Virgilio mail non funziona neanche oggi 15 giugno 2023. Il servizio di posta elettronica è in down dalla giornata di ieri.

Virgilio mail non funziona neanche oggi 15 giugno 2023

Così come Libero, anche la mail di Virgilio è inaccessibile. Gli utenti continuano a chiedere spiegazioni, soprattutto dopo che ieri pomeriggio l’azienda aveva informato i clienti che l’intervento di manutenzione era terminato e che i problemi erano stati risolti. Evidentemente non è così, dato che oggi, coloro che cercando di accedere al proprio account, si trovano di fronte la scritta: Stiamo effettuando un intervento di manutenzione. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”.

Quando sarà ripristinato il servizio?

Al momento è impossibile dire quando Virgilio mail tornerà a funzionare, dato che l’azienda non ha fornito aggiornamenti in merito. Gli utenti si augurano che non si ripeta quanto accaduto a gennaio, quando il down durò per diversi giorni.

Si può chiedere il risarcimento?

A gennaio furono molte le associazioni di consumatori che si mossero per rappresentare i clienti che chiedevano una richiesta di rimborso. A febbraio ItaliaOnLine decise di risarcire gli utenti con i seguenti indennizzi.