Libero mail oggi: servizio ancora in down. “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Questo il messaggio che compare agli utenti che cercano di accedere ai loro account di posta elettronica.
Libero mail oggi ancora in down
Dopo i disservizi di ieri, anche oggi la mail di Libero non funziona. Si fa sempre più concreto dunque lo spettro del down di gennaio che durò diversi giorni mandando su tutte le furie i clienti del servizio.
Quando verrà ripristinato?
Nelle scorse ore è arrivata una comunicazione ufficiale sulla pagina Facebook di Libero Mail, in cui viene spiegato che è in corso un intervento di manutenzione evolutiva, che riguarda le caselle di posta e i servizi collegati, come cambio e recupero password, area personale Account ecc. Attualmente i tecnici sono al lavoro per riportare tutti i servizi alla consueta funzionalità.
Si può chiedere il risarcimento?
Dopo il down di gennaio che durò diversi giorni, le associazioni dei consumatori raccolsero adesioni per presentare richiesta di risarcimento. A febbraio ItaliaOnLine decise per i seguenti indennizzi:
- per coloro che avevano deciso di tenere la mail su Libero o Virgilio il risarcimento è stato l‘aumento dello spazio totale della casella del 20%;
- chi aveva un piano a pagamento ha ricevuto 6 mesi di piano Plus.
Adesso state facendo veramente pietà, è un servizio che non può funzionare a singhiozzo
…anche oggi down totale…
Ormai il servizio di posta ellettronica di libero.it è inaffidabile.
Meglio spostarsi su altri provider.
Ancora una volta i gestori di Virgilio Mail e Libero hanno mostrato di essere degli incompetenti e degli incapaci. Sappiamo benissimo che in un certo arco di tempo si fanno manutenzioni e aggiornamenti delle caselle di posta elettronica , ma una compagnia seria non blocca totalmente il suo servizio e mette in difficoltà i suoi clienti che per svariati motivi, molto spesso urgenti, utilizzano questo servizio. Sono certo che moltissimi utenti valuteranno seriamente se rimanere o traslocare altrove dove il servizio è più affidabile.
mercoledi vado in Portogallo ho tutto su posta elettronica aerei spostamenti viaggio a Siviglia, hotel, get you guide se mi devono comunicare qualcosa di lavoro un disastro
dopo gennaio non pensavo che si ripetesse
Sono perfettamente d’accordo con i numerosi utenti di libero/Virgilio.
Questo gestore sta facendo veramente pietà: ma si rendono conto che in 6 mesi ci hanno regalato 2 blackout out???
ma come si fa ormai la email è importante vedi contatti bancari etc… come il sottoscritto che ho anche la pec con libero non c’è risarcimento che tenga.
posso sperare il funzionamento a breve? grazie
direi che il vostro operato è sinonimo della vostra serietà e correttezza; uguale a 0.
Ve ne sbattete dei clienti e pensate che dopo questo ennesimo down resteranno ancora con voi? Non penso proprio, siete alquanto sprovveduti e ridicoli per come stilate i vostri avvisi di malfunzionamento.
Scrivete almeno la verità e dichiarate quanto tempo dovremo restare ancora senza posta. Fareste più bella figura assumendovi ogni responsabilità e non giocare pensando che gli utenti siano degli stupidi idioti.
Schifo totale,,,stamattina 17 giugno ancora nulla… una vergogna!
aspetto un vostro congruo indennizzo pr danni morali e sostanziali causati dal vostro pesante e ripetuto disservizio.
oggi 18 giugno, non riesco ad inviare all’ospedale gli esiti di esami importanti. non è ammissibile questo disagio e per così lungo tempo.
cercherò appene possibile un altrro provider certamente.