Libero mail oggi: servizio ancora in down. “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. Questo il messaggio che compare agli utenti che cercano di accedere ai loro account di posta elettronica.

Libero mail oggi ancora in down

Dopo i disservizi di ieri, anche oggi la mail di Libero non funziona. Si fa sempre più concreto dunque lo spettro del down di gennaio che durò diversi giorni mandando su tutte le furie i clienti del servizio.

Quando verrà ripristinato?

Nelle scorse ore è arrivata una comunicazione ufficiale sulla pagina Facebook di Libero Mail, in cui viene spiegato che è in corso un intervento di manutenzione evolutiva, che riguarda le caselle di posta e i servizi collegati, come cambio e recupero password, area personale Account ecc. Attualmente i tecnici sono al lavoro per riportare tutti i servizi alla consueta funzionalità.

Si può chiedere il risarcimento?

Dopo il down di gennaio che durò diversi giorni, le associazioni dei consumatori raccolsero adesioni per presentare richiesta di risarcimento. A febbraio ItaliaOnLine decise per i seguenti indennizzi:

  • per coloro che avevano deciso di tenere la mail su Libero o Virgilio il risarcimento è stato l‘aumento dello spazio totale della casella del 20%;
  • chi aveva un piano a pagamento ha ricevuto 6 mesi di piano Plus.