Il nostro inviato speciale per Radio Manà Manà, che possiamo ascoltare ogni mattina nella trasmissione “Qua la Manà” con Stefania Lillo, Rodrigo De Maio e Alessandro Lillo, è lo chef Alberico Nunziata, che ogni giorno ci regala notizie, commenti e foto esclusive per noi (LE FOTO LE TROVATE NELLA GALLERY DE LENOVAE.IT)
Ecco la cronaca della seconda serata dall’interno del Teatro Ariston:
1. I Soliti Idioti sono stati apprezzatissimi da tutti… è stato detto che hanno regalato ad una serata noiosa un po’ di sano umorismo.
2- Gli eliminati….. escludendo D’AlessioBertè (per sentimento umano verso la Bertè li rivogliono in gara ed ho la sensazione che saranno ripescati)…. gli altri erano morti annunciati….
3. L’età media all’ARISTON era di 70 anni, veramente impressionante…. non c’era un mio coetaneo se non tra i giornalisti….
4. Per conoscenza, il biglietto in platea per la seconda serata costava 220 euro
5 Morandi ha fatto una brutta figura fuori dalle telecamere…. non aveva la minima idea di quanto fosse famoso l’ospite francese….
6. La scena che avete visto con Rocco che fa il DJ e il francese che se ne va non era finta…. si sono offesi ed hanno lasciato il palco!
7. La domanda peggiore di Morandi: “Come fai ad essere famoso???”
8. Tra i giovani l’eliminazione più criticata è stata quella di Gaia con la canzone “Carlo” (a mio avviso molto carina)
9. Ivanka che ballava…. il momento più imbarazzante della serata.
10. Papaleo si è molto trattenuto ed ha detto meno parolacce.
11. Dolcenera sta salendo parecchio, è uscito anche il video con il film dove c’è la moglie di Renga, Ambra tra i protagonisti.. a Radio Italia è stata accolta come la super star, nel video c’è anche un bacio gay.
12. Arisa la danno ancora per favorita (anche se secondo me se la gioca bene anche la Zilli)
p.s. Gironzolando per assurdo ho trovato anche i Jalisse… non chiedetemi cosa facevano lì! E scusate per la qualità della foto :)))
Un saluto dal vostro Alberico!