Giacomo Urtis parla d’identità sessuale, confidandosi per il settimanale Novella 2000. Progressivamente aumentano gli interventi, i ritocchi al suo fisico e al suo aspetto.

Il chirurgo dei vip è sempre al centro dell’attenzione sui social per il suo lavoro, per la sua estetica e per i punti di vista che rivela in diverse trasmissioni televisive e per il mondo del gossip che continua a seguirlo con interesse.

Questa volta ha dichiarato di voler:

” Acquisire un aspetto vagamente femminile.”

Scopriamo insieme maggiori dettagli sul suo punto di vista e sulle sue ultime dichiarazioni in merito al suo aspetto.

Giacomo Urtis, identità sessuale e i ritocchi

Tra i chirurghi più popolari d’Italia, seguitissimo dai vip e non solo, Giacomo Urtis (45 anni) si mostra sui social sfrontato, prorompente, in ogni sua dichiarazione. I suoi commenti sempre più spesso riguardano il suo aspetto fisico.

Sempre attivo su Instragram, risponde il più delle volte con affetto e gentilezza ai commenti dei fan che gli chiedono consigli sulla tinta o gli fanno tantissimi complimenti per i suoi modi, i suoi look e i suoi cambiamenti sopra le righe.

Cresce la curiosità da parte dei follower sui social e lo stesso si può dire del mondo della tv e del gossip che non resiste quasi mai all’idea di farsi domande riguardo gli interventi estetici del chirurgo dei vip.

I ritocchi per Giacomo Urtis, non è più una novità, sono diventati una vera e propria passione ed anche un modo personale per lui di affrontare alcune problematiche di vita.

Ricordiamo che lo scorso Marzo, in occasione della sua partecipazione al programma Belve, Urtis aveva dichiarato:

“O usi la chirurgia o vai dallo psichiatra, io quando ho delle problematiche psicologiche faccio interventi chirurgici, non li faccio da cinque anni, quindi vuol dire che sto bene in questo periodo”.

Ha spiegato che non intende effettuare un cambio definitivo e ha dichiarato:

“Sono sempre io con un po’ di fluidità”.

Gli interventi gli permettono, a detta sua, di esprimersi completamente per ciò che è ogni giorno.

Giacomo Urtis chirurgo pronto per il prossimo intervento

In molti si chiedono se ha intenzione di fermarsi con gli interventi di chirurgia estetica e su questo Urtis sembra essere piuttosto chiaro: no.

Si è da poco sottoposto ad un ritocco “lip lift”, con l’obiettivo di definire meglio il contorno labbra. Adesso si vuole lanciare su altro, ma non vuole dare troppi dettagli:

“Vi anticipo che ha a che fare col viso.”

Ha rivelato per il momento, aggiungendo:

“Quanto al corpo, l’ho già plasmato a mio piacimento.”

Giacomo Urtis, identità sessuale? Spiega il suo punto di vista

Nel corso del tempo abbiamo visto Giacomo Urtis cambiare progressivamente.

Ci aggiorna condividendo se stesso nei programmi in tv, tramite interviste dal mondo del gossip e, soprattutto, lo fa con i social, il regno in cui rende tutti partecipi di ogni piccola scelta e fase di vita: sia lavorativa, sia personale.

Giacomo Urtis ha descritto questa tappa della sua vita come un momento nel quale non si sente di etichettarsi. Vuole parlare di sé a volte alternando i pronomi e spiega meglio:

“Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny”,

ha precisato il chirurgo.

“Ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo fatto ancora chiarezza in me stesso”,

confida, per poi continuare:

“È un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza”.

Se parliamo invece di attrazione fisica, resta per lui un concetto che vuole spiegare in questi termini:

Mi sento attratto da chi mi fa stare bene, indipendentemente che sia maschio o femmina. In una relazione non esiste solo il sesso, attività nella quale non sono nemmeno così bravo”.

Sapevi dell’ultima denuncia a Giacomo Urtis da parte di una cliente? Clicca qui.