Tragedia ad Acerra. Una bimba di 5 anni è precipitata dal balcone di casa al terzo piano in via Spiniello. Sul posto gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte della piccola.
Napoli, bimba cade dal balcone: le indagini
Le indagini sono state affidate ai carabinieri, accompagnati dal pm di turno e dal medico legale, dopo che la procura di Nola ha richiesto maggiori accertamenti. I militari hanno interrogato i vicini e i familiari della bimba, così come hanno sentiti chi ha lanciato materialmente l’allarme. Si indaga per capire se la piccola in quel momento fosse da sola sul balcone e come sia caduta di sotto.
Ipotesi incidente domestico
Poche ore dopo quanto accaduto, gli inquirenti hanno catalogato la tragedia come incidente domestico. Molto probabilmente la bambina stava giocando sul balcone e, sporgendosi troppo, è caduta di sotto. Questa una delle prime ipotesi. Da quanto emerge, la bimba, che era da poco rientrata dalla scuola, era da sola in casa con la madre. I suoi genitori sono conosciuti ad Acerra: lei è titolare di un bar, mentre il marito è un militare dell’Aeronautica.