Pare abbia messo la testa a posto l’ex enfant terrible Lapo Elkann dopo aver ritrovato l’amore con Joana Lemos. La coppia si è unita in matrimonio in Portogallo il 7 ottobre del 2021, giorno del compleanno di Lapo. Le nozze sono state celebrate in stile intimo e romantico a Tavira nel giardino della loro villa.
Lapo Elkann su Joana Lemos: “La versione migliore di me”
Ecco cos’ha dichiarato Lapo sul forte legame che prova per la moglie, la 50enne portoghese Joana Lemos:
“Il matrimonio è costruire una famiglia con qualcuno che stimi, che rispetti e che ami. È difficilissimo anche solo provarci: trovare l’amore è una cosa, trovare qualcuno con cui costruire è un’altra. Di mia moglie ho detto che mi aiuta a diventare la versione migliore di me stesso e lo confermo. Ogni mattina sono orgoglioso di svegliarmi e vedere la donna che ho al mio fianco”.
Lei, invece, disse di lui: “Ho sentito un’enorme affinità con gli obiettivi esistenziali di Lapo. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”.
Chi è Joana Lemos?
Joana Lemos, all’anagrafe Joana Mascarenhas Lemos, nasce a Lisbona il 24 aprile del 1973. E’ una pilota e campionessa di rally. Dopo la carriera da motociclista, fino al 2006 diventa pilota di rally. Dopo decide di dedicarsi all’organizzazione di eventi sportivi, con uno sguardo anche a tematiche sociali. Ed è ad un evento sociale, nel 2020 che conosce Lapo Elkann. I due si sposano nel 2021.