Cristina Scuccia svela agli altri naufraghi se parteciperebbe al GF Vip 8 dopo l’Isola dei Famosi. Il reality show è ormai agli sgoccioli e i concorrenti iniziano già a riflettere sui loro progetti futuri. Ecco cosa ha detto l’ex naufraga.
Le dichiarazioni di Cristina Scuccia sul GF Vip
Come è noto, la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 12 giugno non è andata in onda per omaggiare la morte di Silvio Berlusconi. Dopo il cambio di programmazione, nelle ultime ore, è stato svelato quando verranno trasmesse le ultime due puntate del reality. La semifinale e la finale andranno in onda rispettivamente, venerdì 16 giugno e lunedì 19 giugno.
Nel frattempo, in Honduras, continuano gli screzi tra i naufraghi e, dai numerosi litigi che movimentano le giornate dei concorrenti vengono fuori anche delle profonde riflessioni. In particolare, nelle ultime ore, ad essere al centro degli scontri è stata per l’ennesima volta Helena Prestes. La naufraga ha avuto un’accesa discussione con Andrea Lo Cicero che l’ha accusata di essere una grande provocatrice. Per il naufrago, dopo l’Isola dei Famosi la Prestes inizierà un nuovo reality. Ecco cosa ha detto Lo Cicero a Helena:
“Uscita da qui andrai a fare un altro reality. Sì, andrai al Grande Fratello”.
Dalle parole di Andrea Lo Cicero è scaturita una profonda riflessione sul futuro televisivo da parte di Gian Maria Sainato e Cristina Scuccia. Stando a quanto riportato da “Biccy.it”, dopo la frase di Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato ha svelato se parteciperebbe al reality condotto da Alfonso Signorini, dicendo:
“Io sono sincero, lo farei, non sono ipocrita. Poi è bello il Grande Fratello, penso che sia un programma molto interessante”.
A questo punto, il naufrago, rivolgendosi a Cristina Scuccia cosa farebbe se le proponessero di partecipare al Gf Vip e l’ex suora non ha avuto dubbi in proposito. La naufraga, infatti, ha dichiarato fermamente:
“No io basta con i reality, ho già dato con questo. Ho fatto L’Isola dei famosi e mi basta, no io non lo farei il Grande Fratello, sono sincera”.
Nonostante l’ex religiosa abbia manifestato espressamente la sua intenzione di non voler prendere parte a nessun altro reality, tutti coloro che la amano e la seguono sperano che possa cambiare idea.
I naufraghi dell’Isola dei Famosi contro Helena Prestes: “Dice che Cristina è una suora morta”
Nell’edizione ancora in corso dell’Isola dei Famosi, abbiamo assistito spesso ai frequenti scontri tra i naufraghi. In particolare, come già anticipato, ad essere frequentemente al centro delle discussioni è Helena Prestes. La modella, in diverse occasioni, è stata attaccata dagli altri naufraghi per via del suo comportamento.
Nelle ultime ore, a perdere le staffe e a scagliarsi contro di lei è stata Pamela Camassa che ha accusato la Prestes di aver messo in atto una strategia per essere esclusa dal resto del gruppo ed essere vista dal pubblico come una “vittima”. In proposito la prima finalista del reality, rivolgendosi a Helena Prestes ha affermato:
“Tu stai provocando tutti. Per far sbroccare Cristina ce ne vuole e tu ci sei riuscita”.
Poi, Pamela Camassa ha continuato spiegando quali pesanti affermazioni avrebbe rivolto la Prestes nei confronti della Scuccia:
“Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre”.
Infine, ha concluso dicendo:
“Questo programma non era trash prima e adesso lo è diventato con te è palese”.