Giulia Cavaglià e Federico Chimirri sono tornati insieme?. E’ questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore i fan della coppia nata a Uomini e Donne. Di recente, la Cavaglià aveva annunciato la rottura rivelando di aver scoperto dei tradimenti da parte di Chimirri: “Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi sì, ci siamo lasciati”. La giovane non aveva voluto dare ulteriori spiegazioni chiedendo solo ai fan di rispettare il momento. Ora però i due si sarebbero di nuovo riavvicinati come dimostra una foto scattata da un utente che si trovava in aeroporto.
Giulia Cavaglià e Federico Chimirri, la foto in aeroporto
La storia tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri non è arrivata al capolinea. Una clamorosa segnalazione è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Un utente le ha mandato una foto in cui si vede la coppia entrare in aeroporto: “Giulia e Federico ieri. Non so se hanno detto qualcosa ma stanno insieme”. Lo scatto ha fatto il giro del web e anche la Marzano ha ironizzato: “Noi eravamo rimasti al fatto che era una donna tradita”. Sui social qualcuno ha ipotizzato che la Cavaglià abbia inscenato il tradimento solo per poter avere una possibilità di entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Un’ipotesi che aveva anche trovato conferma visto che l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva scritto sui social una settimana fa: “Pare che la bella Giulia Cavaglià sia in lizza per i casting del prossimo Gf Vip/Nip, quindi devo dedurre che tutta questa manfrina del tradimento subito non è altro che una scusante per lasciare il fidanzato?! Non poteva dirgli tranquillamente ‘senti, io devo provare ad entrare al GF, quindi ti lascio’. Senza metterlo in croce così! Anche perché (sempre secondo alcune indiscrezioni), quest’anno si punterà nuovamente a creare coppie nuove all’interno della Casa più spiata d’Italia”. E’ probabile quindi che la Cavaglià abbia mentito sulla rottura con Federico Chimirri che non ha mai rilasciato dichiarazioni al riguardo.
La mancata partecipazione al Grande Fratello Vip
Giulia Cavaglià sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip in una delle precedenti edizioni. Il suo nome era spuntato nella lista del cast ma qualcosa poi era andato storto. La sua partecipazione era sfumata all’ultimo momento. La Cavaglià aveva espresso poi il suo malumore senza rivelare i motivi: “Mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!”.
L’accusa di Manuel Galiano
Manuel Galiano aveva accusato la sua ex Giulia Cavaglià di aver messo in piedi un tradimento solo per rimanere single. Secondo l’ex volto di Uomini e Donne, non sarebbe la prima volta che la ragazza adotta questo modus operandi. A Fanpage, Galiano aveva raccontato un retroscena curioso su un loro incontro a Mykonos avvenuto all’insaputa di Chimirri: “Mentre conviveva con lui, durante un viaggio a Mykonos, ha provato a entrare in camera mia con una bottiglia di gin chiedendomi di berla insieme. Non ricordo se è successo la scorsa estate o due estati fa. Lui era molto geloso di me, anche se non aveva motivo. Io non avevo interesse, ero fidanzato. Così le dissi che non era corretto, per la mia relazione e per la sua”. Insomma, stando alle parole di Galiano, sarebbe stata Giulia a tradire Federico e non il contrario. Manuel ne avrebbe poi parlato con Chimirri il quale sarebbe rimasto stupito dal comportamento della Cavaglià: “Gli ho raccontato tutto, mi ha detto che per lui era tutto surreale, che non capiva perché lei stesse facendo così. Gli ho spiegato che ha fatto con tutti così. Non le ho fatto fare ancora una volta la furba. Spero non la perdoni, che scansi questo fosso”. Federico ha perdonato Giulia o Manuel ha mentito su questa vicenda? Cosa c’è di vero?