L’attore Simone Susinna e la popstar brasiliana Anitta si starebbero frequentando. Secondo i rumors circolati nelle ultime ore, i due sarebbero sempre più vicini. Ecco tutti i dettagli.

Simone Susinna e Anitta stanno insieme? Ecco cosa sappiamo

Simone Susinna è entrato nel cuore del pubblico ormai da diversi anni. Come in molti ricorderanno, prima di diventare un attore famoso, il modello partecipò alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel reality show, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, il naufrago si classificò secondo. Oggi, Simone Susinna è conosciuto al grande pubblico per aver recitato nella saga “365 Giorni”, insieme a Michele Morrone.

Proprio qualche tempo fa, l’attore ha parlato di Nacho, il personaggio che interpreta nel film, dicendo:

“È un personaggio molto misterioso. Sotto certi aspetti mi rispecchio in lui. Nella vita di tutti i giorni, ad esempio, sono passionale e gentile proprio come Nacho. Anche se, devo essere sincero, ho sempre pensato di essere uno spirito libero. Sono molto contento che Nacho sia piaciuto molto al pubblico. Ho ricevuto tanti commenti positivi e di apprezzamento. Cerco il più possibile di stare in contatto con i miei fan perché è grazie a loro che sono diventato quello che sono. Non sarei nessuno se non ci fossero. Il loro affetto mi rincuora”.

Dopo aver preso parte al film Netflix, il modello non ha solo conquistato il pubblico ma è anche diventato un vero e proprio sex symbol che di tanto in tanto, finisce sulle pagine di cronaca rosa. Proprio nelle scorse ore, è arrivata una brutta notizia per tutte le fan dell’attore. Simone Susinna, infatti, è finito al centro dell’attenzione mediatica per via del presunto flirt con la cantante brasiliana Anitta.

Stando alle ultime indiscrezioni, dunque, l’ex naufrago avrebbe un nuovo amore. Si vocifera che tra l’attore e la popstar sia in corso una frequentazione. A svelarlo è stato il portale di Gabriele Parpiglia “The Pipol” che in proposito ha rivelato:

“Dopo aver visto insieme la finale di Champions League 2023, Anitta e Simone Susinna, attore di ‘365 giorni’, stavano facendo un viaggio insieme. Secondo fonti collegate alla cantante, i due si stanno conoscendo meglio“.

Stando alle indiscrezioni, dunque, pare che Simone Susinna e Anitta, abbiano visto insieme la finale di Champions League 2023, prima di partire per un viaggio e ora, i due si starebbero frequentando. Al momento, però, si tratta solo di rumors, in quanto, i due diretti interessati non sono ancora intervenuti per commentare i gossip sul loro conto e fare chiarezza sulla situazione.

Chi è Anitta? La cantante si è esibita alla finale di Champions

La popstar brasiliana Anitta è una delle artiste più famose al mondo. Pochi giorni fa, la cantante ha incantato tutti con la sua voce ed il suo sound prima della partita Manchester City-Inter. Anitta, infatti, è stata la regina dello show nel pre-finale di Champions League che si è tenuto il 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul.

Nata e cresciuta a Rio de Janeiro, Anitta ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica fin da giovanissima. Quando ha cominciato a cantare aveva soli otto anni. Dopo aver conseguito il diploma, poi, si è fatta conoscere nel mondo della musica brasiliana, vincendo il premio come “miglior artista emergente”. Successivamente, nel 2014 e nel 2015 ha trionfato agli “Mtv Europe Music Awards” ottenendo il riconoscimento come miglior artista brasiliana e come miglior artista latino-americana.

In pochi anni, l’artista ha pubblicato 5 album, Anitta nel 2013, Ritmo perfeito nel 2014, Bang nel 2016, Kisses nel 2019 e “Versiones de mí” nel 2022, riuscendo a conquistare milioni di fan. La popstar è nota anche in Italia per aver collaborato con Fred De Palma e Sfera Ebbasta. Tra le altre collaborazioni della cantante ricordiamo anche quelle con Cardi B, Snoop Dogg, Maluma, Becky G, Madonna, Ozuna, Major Lazer e J Balvin, mentre, nel 2016, Anitta si è esibita anche con Andrea Bocelli.