Ilary Blasi gravidanza confermata? In caso sarebbe una gravidanza paventata. Forse non è il migliore degli aggettivi per una notizia che di per sé è sempre bella ma di certo arriverebbe in un momento complesso per la celebre conduttrice televisiva e showgirl italiana che si sta separando dal marito Francesco Totti, ex capitano della Roma, in un modo così burrascoso ed esposto ai media che i loro litigi stanno facendo il giro del mondo nell’ultimo anno. Dopo oltre vent’anni di matrimonio, la coppia ha dichiarato di voler separare le loro strade ma si sperava in un modo più pacifico. Di certo non ha gettato acqua sul fuoco il fatto che sia la Blasi che Totti abbiano già trovato nuovi partner che hanno sì riportato il sorriso sul loro volto ma anche un po’ di caos nelle relazioni interpersonale. Relazioni che potrebbero aver portato anche nuova vita. E’ risaputo che la conduttrice laziale abbia iniziato una relazione con un imprenditore di nome Bastian, di cui è pazza anche Vladimir Luxuria, ma c’è da capire se sia ufficiale anche il fatto che i due abbiano già concepito un figlio.
Ilary Blasi gravidanza, cosa si sa
Come spesso accade nel gossip, quando c’è confusione c’è traffico in rete e questo fa gola a tanti siti. Ecco perché girano titoloni di ogni genere su un possibile figlio della Ilary nazionale ma in realtà la verità è altrove. Ecco come la spiega il sito di gossip Tvzap:
“La sorella minore Melory Blasi è in dolce attesa e presto darà il benvenuto a un nuovo bebè. La lieta notizia è stata annunciata su Instagram, dove Melory ha condiviso un video commovente. Nel video, il coniuge disegna un cuore rosso su un foglio e la piccola bimba prende quel cuore disegnato e lo posiziona sulla pancia della madre, accompagnando il gesto con un tenero bacio. Questa nuova gravidanza riempirà di gioia Ilary Blasi, che avrà il privilegio di diventare zia nuovamente. Sebbene la conduttrice non abbia ancora rilasciato commenti pubblici riguardo a questa lieta novità, si presume che sia al settimo cielo per l’arrivo del nuovo nipotino o nipotina.”
La sorella Melody, chi è
Dietro la papabile gravidanza di Ilary Blasi si cela quella vera della sorella Melory. La sua biografia dice che è nata nel 1990 e che è molto legata alla soubrette ex moglie del capitano della Roma. Non ha a che fare col mondo dello spettacolo: lavora come ortottista e assistente di oftalmologia ed è felice così. Anche con l’altra sorella Silvia si vuole bene e lo dimostrano le tante foto sui social ma la differenza la fanno i genitori, Daniela e Roberta Blasi, che sono a tutti gli effetti il collante di queste emozioni. Sulle loro origini fa così chiarezza lo stesso sito:
“La mamma, nata a Frontone nelle Marche, ha lavorato come vigilessa a Roma ed è ora in pensione. Sul padre, di origini romane, non sono disponibili informazioni riguardo alla sua professione. Tuttavia, sappiamo che è stato lui a scegliere il nome “Ilary” per la figlia, ispirato dalla protagonista di uno dei suoi western preferiti.”
Ora ci sarà un nuovo bambino da accogliere nel nucleo. Un bambino non di Ilary però, che deve gestire ben altri passaggi di vita tra separazione e affidamento dei figli, pur sempre sostenuta dall’amore dei fan. Come dimostra la storia del ragazzo che si è tatuato il suo nome sul braccio.