Antonella e Edoardo news. Prosegue la soap opera tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Dopo che l’ex gieffina aveva annunciato ai suoi followers di essere in crisi con Edoardo Donnamaria, sembra che nelle ultime ore i due abbiano avuto un riavvicinamento. La conferma è arrivata dall’amico di Antonella, Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ha fatto sapere che Antonella e Edoardo si sono rivisti ieri sera a cena a Milano e che lui sarebbe poi andato a dormire a casa di lei. Insomma, la crisi tra Antonella e Edoardo sarebbe rientrata anche se gli indizi social sollevano ad oggi ancora dei dubbi.
Antonella e Edoardo news, crisi rientrata?
Nella giornata di ieri l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato un tweet in cui faceva sapere che Antonella aveva raggiunto Edoardo Donnamaria negli studi di Milano di Radio Zeta. L’ex gieffino però aveva replicato con ironia postando un video in cui riprendeva lo studio radiofionico mostrando di fatto l’assenza della Fiordelisi. Antonella però ha commentato nell’immediato: “Sei proprio un idiota”. I fan della coppia sono così tornati a sperare. La Fiordelisi e Donnamaria sono riusciti a superare il momento di crisi come ha specificato poi in una diretta Instagram Alessandro Rosica: “Hanno fatto pace e lui è tornato a stare da lei”. Poco dopo, Antonella Fiordelisi è apparsa raggiante in uno scatto su Instagram in compagnia di Edoardo Donnamaria. I due hanno trascorso la serata fuori in compagnia di Alberto De Pisis per festeggiare l’onomastico di Antonella. Qualcuno ha però notato l’assenza di like su Instagram da parte di Donnamaria alla foto di Antonella. L’ex gieffina ha però specificato di essere in castigo alludendo così al motivo del litigio.
La conferma della crisi
Antonella Fiordelisi non ha fatto mistero di aver avuto un momento down nella storia d’amore con Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina ha condiviso il suo stato d’animo con i followers ma le sue parole avevano gettato nel panico i Donnalisi che hanno tifato sempre per loro. Senza entrare nel dettaglio di quanto accaduto, la Fiordelisi aveva chiesto il massimo rispetto da parte dei fan: “Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli”. Antonella aveva poi fatto sapere di volersi dedicare al lavoro e a se stessa: “Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”. Nessuna parola invece da parte di Donnamaria. I fan si sono chiesti cosa fosse successo tra loro. A fare chiarezza era stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip e amico di Antonella aveva svelato che tra loro sarebbe scoppiata un’accesa discussione e che successivamente i due si sarebbero allontanati. I due però avevano evitato di esporsi pubblicamente e di lanciarsi frecciatine, prendendo le distanze da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che avevano dato il brutto esempio.
L’intervento di Stefano Fiordelisi
Sulla crisi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è intervenuto anche il padre dell’ex gieffina, Stefano. I fan se lo ricorderanno visto durante l’edizione del Grande Fratello Vip è spesso entrato nella casa per fare delle sorprese alla figlia. Spesso però le sue dichiarazioni avevano suscitato delle critiche. In particolare Stefano aveva lanciato in più di un’occasione delle frecciatine nei confronti della figlia per il suo aspetto fisico. La sua invadenza nella sfera privata della figlia non era piaciuta al pubblico. Di recente però Stefano sembra aver capito la lezione. Tra lui e Donnamaria sembra essere nato un bel rapporto tanto che ad oggi lui è uno dei primi fan della coppia. In questi giorni in cui si è parlato di crisi tra Antonella e Edoardo, non poteva mancare un suo intervento: “Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile ma è amore vero”. Mai come oggi, papà Stefano ci aveva visto lungo.