La Juventus di Allegri deve ripartire e per farlo avrà bisogno anche di nuovi giocatori capaci di dare maggiore ampiezza alla rosa, si pensa al 22enne Georges Mikautadze. Il calciatore georgiano è stato protagonista di una buona stagione con la maglia del Metz.
Un georgiano per la Juventus, idea Mikautadze
Nuovi possibili protagonisti per la stagione che deve essere quella della ripartenza della Juventus. Allegri ha parlato in questi giorni con il responsabile del mercato bianconero Giovanni Manna e ha presentato una lista di nomi che vorrebbe avere nella rosa del prossimo anno. A centrocampo si lavorerà per far trattenere Rabiot a Torino, si pensa a Frattesi per il centrocampo assieme a Parisi e al giovanissimo terzino Missori. Il nome più curioso di questa “lista” è però quello di Georges Mikautadze. Il georgiano infatti sarebbe favorito per sostituire Milik in caso di mancato riscatto.
Chi è Georges Mikautadze
Attaccante georgiano, 22enne e protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Metz, il paragone non può che essere con Kvaratskhelia del Napoli. Georges Mikautadze ha giocato nel vivaio del Metz, poi in seconda divisione belga con la maglia del Seraing dove ha segnato 36 reti in due stagioni. Ora è tornato al club francese in seconda divisione francese e quest’anno ha trovato continuità e goal contribuendo alla promozione in Ligue 1.