Ieri sera, Oriana Marzoli è ufficialmente sbarcata in Honduras per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. Nel reality, l’ex gieffina sarà una naufraga speciale, in quanto, parteciperà come guest star. In passato, la Marzoli ha già partecipato al programma spagnolo come concorrente anche se la sua esperienza ha avuto breve durata. Nella serata di ieri, l’ex gieffina è tornata sull’isola ma prima di tuffarsi dall’elicottero ha fatto una dedica al fidanzato Daniele Dal Moro. Ecco tutti i dettagli.
La dedica di Oriana Marzoli a Daniele Dal Moro a Supervivientes
Per Oriana Marzoli è cominciata una nuova avventura nei reality spagnoli. Poche ore fa, l’ex gieffina è sbarcata a a Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi.
Mentre in Italia la messa in onda del programma è stata sospesa per omaggiare la scomparsa di Silvio Berlusconi, in Spagna è andata in onda una nuova puntata del reality. Nel corso della serata, i telespettatori spagnoli hanno assistito allo sbarco di una nuova naufraga a Supervivientes, Oriana Marzoli.
Reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha sfiorato la vittoria ottenendo il secondo posto, la modella è molto amata anche in terra iberica. Nella trasmissione di Telecinco, la Marzoli avrà un ruolo diverso da quello degli altri naufraghi in quanto, parteciperà come guest star per fare una sorpresa ai concorrenti. In Italia, lo stesso ruolo è stato riservato a Nikita Pelizon che, poche settimane fa, è arrivata in Honduras come ospite.
Per Oriana Marzoli, tuttavia, questa non è la prima partecipazione a Supervivientes. Già in passato, la modella è stata una delle concorrenti della trasmissione. Le sue due precedenti esperienze, però, vengono soprattutto ricordate per la durata molto ridotta. Durante la prima, risalente al 2014, la Marzoli rimase in Honduras per 4 giorni, mentre, nel 2017 tornò come “fantasma del passato” per 12 ore. Nelle successive edizioni, poi, l’influencer è stata anche ospite e opinionista.
Questa, dunque, per Oriana Marzoli è la terza esperienza a Supervieientes e anche questa volta, la naufraga rimarrà solo per poco tempo. A poche ore dalla partenza, la modella ha parlato di questa nuova avventura dicendo:
“Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Salterò dall’elicottero, va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono. Le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire”.
Ieri sera, la Marzoli è arrivata in Honduras e ha subito rivolto un pensiero al suo fidanzato Daniele Dal Moro e a sua madre. La naufraga, infatti, ha dedicato il tuffo dall’elicottero a entrambi mentre l’ex gieffino ha assistito con ammirazione ed estremo orgoglio al momento del lancio.
Daniele Dal Moro, infatti, ha seguito lo sbarco della fidanzata sull’isola insieme ai fan, nel corso di una diretta su Twitch. Dopo le parole di Oriana Marzoli, che ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale, l’imprenditore veneto si è mostrato molto emozionato e ha chiesto ai fan di registrare il momento del tuffo di Oriana per averlo come ricordo.
Oriana Marzoli prima dell’arrivo in Honduras: “Sono agitatissima”
Poco prima della partenza per l’Honduras, Oriana Marzoli si è detta particolarmente emozionata di poter tornare nel programma, ma anche molto agitata. L’influencer, infatti, ha condiviso il suo stato d’animo con i suoi followers ammettendo di essere molto preoccupata in vista del suo arrivo in Honduras.
Le sue precedenti esperienze a Supervivientes, infatti, non sono state molto positive e proprio per questa ragione, la Marzoli ha ammesso di avere qualche dubbio a riguardo. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, la modella venezuelana ha svelato ai suoi followers i motivi della sua preoccupazione. Pubblicando un selfie scattato allo specchio, l’ex gieffina ha rivelato:
“Che pesantezza! Non vi voglio mentire… voglio rifare questa esperienza per togliermi qualche sassolino dalle scarpe ma riconosco che per me sia davvero una prova super difficile e impegnativa”.
La sua permanenza sull’isola dovrebbe durare solo poche ore e molto presto, l’ex gieffina potrà tornare ad abbracciare il suo fidanzato Daniele Dal Moro, col quale ha ritrovato l’armonia dopo un recente momento di crisi. Da qualche giorno, tra i due sembra essere tornato il sereno e i fan della coppia si augurano che questa nuova esperienza televisiva non comprometta il loro rapporto.