Quando va in onda la serie tv sulla principessa “Sissi”? Il 6 giugno Canale 5 ha iniziato a trasmettere le repliche della prima stagione.

Quando va in onda la serie “Sissi”?

Gli episodi 4, 5 e 6 della prima stagione di “Sissi” avrebbero dovuto essere trasmessi in prima serata su Canale 5 martedì 13 giugno 2023, ma la programmazione di Mediaset è cambiata in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. E’ probabile quindi che slittino a martedì prossimo, 20 giugno.

Se così fosse, slitterà anche la trasmissione della seconda stagione, inizialmente prevista proprio per il 20. I primi episodi della seconda stagione dovrebbero quindi andare in onda martedì 27 giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Anche la seconda stagione, come la prima, è composta da 6 episodi.

La terza stagione

La terza stagione di “Sissi” è stata già confermata, dovrebbe arrivare in Germania nel dicembre 2023.

La storia di Elisabetta d’Austria-Ungheria non è stata ancora raccontata nella seconda stagione e contiene ancora del materiale per ulteriori sequel.

L’incoronazione si completa con la seconda stagione e l’ultimo episodio termina l’8 giugno 1867. Il giorno più importante nella vita dell’imperatrice avvenne il 10 settembre 1898 a Ginevra. Ben 30 anni della storia della vita di Sisi sono quindi ancora disponibili per ulteriori stagioni della serie come modello per l’elaborazione creativa.