La Roma è pronta a portare in rosa un altro centrocampista, si guarda in casa del Psg e in particolare a Renato Sanches. Il portoghese potrebbe arrivare in prestito dopo una stagione in chiaroscuro e preferirebbe l’Italia alla Turchia.

Renato Sanches in prestito alla Roma

Una vera e propria rivoluzione a centrocampo per i giallorossi. Dopo il colpo a zero Aouar potrebbe arrivare un altro giocatore dalla Francia: si tratta di Renato Sanches del Psg. Il centrocampista guadagna 3,9 milioni di euro a stagione e per lui si sono già fatte avanti Fenerbahce e Galatasaray, però il portoghese gradirebbe di più la Roma. Si tratta di un’occasione di rilancio per il 25enne che non ha trovato tantissimo spazio a Parigi nell’ultimo anno. Nel frattempo i giallorossi monitorano anche la situazione di Verratti che non ha brillato nell’ultima stagione.

La possibile concorrenza del Milan

Su Renato Sanches c’è anche il Milan e potrebbe quindi esserci una sfida tra le due squadre per portare il centrocampista in Italia. Nel corso di questo mercato giallorossi e rossoneri si sono contesi Evan N’Dicka, difensore classe 1999 dell’Eintracht Francoforte arrivato ieri a Roma per sostenere le visite mediche. Altro giocatore che interessa sia a Milan che Roma è Gianluca Scamacca del West Ham.