Beautiful, Sheila verrà scoperta? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera americana, dato che la Carter è riuscita a farla franca dopo aver sparato a Steffy e Finn.
Beautiful, Sheila verrà scoperta?
Anche se Steffy al momento del risveglio non ricorderà nulla di quanto accaduto, la dottoressa Li, madre adottiva di Finn, sospetta che la responsabile della sparatoria sia proprio Sheila che nel frattempo cerca di far perdere le sue tracce. Li collaborerà con la polizia per incastrarla.
Dato che Finn è vivo però, Sheila non sarà accusata di omicidio e un buon avvocato potrebbe scagionarla. La Carter infatti non aveva intenzione di usare la sua pistola, ma si sentiva minacciata.
Nessuno va da solo in un vicolo buio di notte per affrontare uno psicopatico, ma Steffy l’ha fatto. Sheila rivendicherà l’autodifesa e dirà che Finn si è messo in mezzo.
La partenza di Steffy
La partenza di Steffy dalla città non cambierà i problemi che la attendono quando tornerà a casa. In realtà avrà a che fare con molto peggio: un processo che porta Sheila ad essere liberata e la scoperta che Finn non è morto, saranno due situazioni grandi da gestire.
Li ha fatto uscire Finn dall’ospedale e si prende cura di lui in una stanza d’albergo. Quando la verità verrà rivelata, Steffy si renderà conto che non ci si può fidare di nessuna delle madri di suo marito.
Leggi anche Beautiful, Steffy muore? Ecco la verità su cosa le è successo