Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno per sposarsi. La data del matrimonio si avvicina e i fan non vedono l’ora di vedere la coppia all’altare. Sulla loro storia non sono mancati pettegolezzi anche negli ultimi tempi, quando qualcuno credeva che tra i due ci fosse aria di crisi. Invece, la relazione procede a gonfie vele tanto che l’influencer e il calciatore si sono concessi qualche giorno di relax lontano da tutti.
Chiara Nasti e Zaccagni matrimonio
E’ sempre più vicino il giorno del matrimonio, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni coroneranno il loro sogno d’amore il prossimo 20 giugno 2023. Le nozze saranno celebrate presso la chiesa dove hanno detto sì più di venti anni fa Ilary Blasi e Francesco Totti, vale a dire la Basilica Santa Maria in Ara Coeli. La celebrazione avrà luogo alle ore 16,30 e i festeggiamenti continueranno a Villa Miani, una location situata sulla collina di Monte Mario.
Nelle ultime settimane, l’influencer napoletana è stata sommersa non solo dai preparativi dell’evento ma anche da tante domande da parte dei fan sulle nozze. La diretta interessata ha cercato di rispondere alle curiosità dei follower come la scelta dei testimoni, spiegando che i suoi saranno tre e sono sua sorella, la sua migliore amica e il suo migliore amico.
Sulla lista degli invitati, invece, non avrebbe dato molte informazioni ma, secondo indiscrezioni, sembra che saranno presenti al banchetto circa 100 persone tra amici, parenti, colleghi.
Sull’abito da sposa nessuno spoiler, anche se la Nasti ha condiviso con i fan alcuni modelli da lei indossati ma non scelti. C’è chi non ha dubbi: ne indosserà più di uno.
Cosa fanno prima delle nozze: la scelta della coppia
Nonostante manchi poco al matrimonio Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di godersi ancora qualche giorno da fidanzati e così sono volati ad Ibiza per trascorrere una pre luna di miele all’insegna del relax e del divertimento. L’isola è stata galeotta per la coppia, dato che i due si sarebbero conosciuti proprio da quelle parti.
Quando e come si sono conosciuti Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?
I due stanno insieme da poco più di un anno ma hanno già formato una famiglia stupenda. Infatti, da novembre sono diventati genitori di Thiago. L’influencer e il calciatore si sarebbero conosciuti ad Ibiza durante una vacanza che hanno trascorso insieme ad amici in comune. Da quel momento non si sarebbero più separati. In realtà, però, la Nasti precedentemente era fidanzata con il collega di Zaccagni, Nicolò Zaniolo.
Oggi, formano una delle coppie più cool tra i vip e qualche tempo fa sui social, l’influencer avrebbe scritto:
Grazie per l’uomo che sei, per tutto quello che fai per noi e per tutte le soddisfazioni che ci dai e che ci continuerai a dare. Con te mi sento davvero felice e al sicuro e non potrei provare sensazione migliore: sento che il nostro legame è indistruttibile. Grazie per tutto il rispetto che mi porti che al giorno d’oggi non è assolutamente un concetto da sottovalutare. Amo il tuo essere così leale, onesto e umile. Ti amo, anzi, io e Thiago ti amiamo
Il figlio Thiago
A novembre Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori del piccolo Thiago, chiamato così in onore a Messi. Sui social, la coppia non ha perso occasione di presentare ai follower il bambino attraverso foto e video fin dal primo giorno. E proprio poco dopo la nascita del bambino, il calciatore ha dedicato un messaggio speciale alla futura moglie, scrivendo:
Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto.