Edoardo Donnamaria risponde a Tartaglione, il litigio sui social tra l’ex concorrente del Grande Fratello vip e l’avvocato famoso per la sua partecipazione a Uomini e Donne prosegue su Twitter e su Instagram.

Nelle ultime ore, a seguito delle condoglianze polemiche di Donnamaria per la morte di Silvio Berlusconi, era partito all’attacco l’avvocato Pietro Tartaglione che ha descritto il gieffino come un personaggio sempre pronto a tirare su polveroni, anche quando si tratta di condoglianze.

E’ partito in quarta rilasciando un video, poi prontamente cancellato, in cui si riferiva a Donnamaria definendolo un “ragazzino viziato” che meriterebbe una bella lezione dalla sua famiglia.

Edoardo non ci sta. In tutta risposta, dopo aver visto il video, critica Tartaglione, gli fa il verso e si esprime direttamente sui social, esprimendo il proprio punto di vista alla fanbase.

I due continuano a litigare, dal momento che, ancora una volta, Pietro avrebbe replicato ad Edoardo.

Ecco che cosa si sono detti.

Edoardo Donnamaria risponde a Tartaglione direttamente

Da polemica nasce polemica. Dopo le dichiarazioni di Tartaglione sull’atteggiamento assunto da Edoardo Donnamaria a seguito della morte di Silvio Berlusconi (leggi la notizia qui), è l’ex concorrente del Grande Fratello a parlare. Risponde direttamente in chat all’avvocato, da quanto lui stesso ci documenta su Twitter.

Donnamaria scrive:

“Mi ci mancava Tortiglione oggi. Se vi serve un avvocato non andate da lui ve ne consiglio io qualcuno bravo!”

E rende pubblici gli screenshot in cui gli dice, in relazione alle dure parole ricevute a poche ore di distanza:

“Ahaha, ma intanto chi ca**o sei.”

E aggiunge:

Punto due, stai parlando di me quindi non darmi del nessuno perché ti contraddici da solo. Punto tre, non credo che non essendo un grande personaggio dello spettacolo non posso dare del personaggio mediocre a qualcun altro.”

Non contento, il gieffino prosegue a scagliarsi contro Tartaglione su Instagram.

Donnamaria risponde su Instagram

Ancora, l’ex concorrente del Grande Fratello continua a scagliarsi contro Pietro Tartaglione, inizialmente facendogli il verso su Instagram.

Donnamaria aggiunge dopo l’imitazione uno screenshot in cui l’avvocato gli avrebbe detto.

“Se vuoi ti dò un contatto in Turchia per farti mettere due peli in testa, non puoi andare in giro così.“

Dunque Donnamaria aggiunge un video, chiudendo così:

“Questa gente pensa di dover insegnare l’umiltà agli altri. Lo fa dando del ragazzino viziato nelle storie di Instagram, dicendo che la famiglia dovrebbe prendere a calci in cu*o.

Intanto, ho grandi aspettative per te, come educherai i tuoi figli, se pensi che una famiglia debba prendere a calci in cu*o il proprio figlio per dover insegnargli qualcosa.”

E precisa:

“Mi insulti per i capelli, ma se fossi stato una persona fragile con un grande complesso per i capelli, tu riesci a insultarmi per i capelli? Presupponi che tu sia migliore di me perché hai più capelli di me? Siamo a questo livello?”.

Pietro Tartaglione risponde ancora a Donnamaria: l’appello ai fan

La vicenda sembra concludersi con un messaggio scritto nelle storie Instagram di Pietro Tartaglione, riferito a Donnamaria:

“Io davvero non capisco come fate a seguire certi elementi.

Uno che, grazie alla sua partecipazione ad un programma televisivo ha dimostrato a tutta Italia di essere un soggetto aggressivo, maleducato, violento; il compagno che nessun padre si augurerebbe per la propria figlia.

Uno che dopo essere stato più volte richiamato dal presentatore è stato espulso ed allontanato da quel reality perché non in grado di far parte di una collettività senza essere di cattivo esempio a chi seguiva da casa.

Se questo è quello che sei davanti a milioni di telespettatori, non oso immaginare quello che diventi a telecamere spente.”

A ancora, suggerisce al pubblico di allontanarsi da Donnamaria dichiarando:

State lontani da certi elementi perché prevenire è meglio che curare. E con questo chiudo.”