Tragedia in provincia di Arezzo dove un ragazzo di 21 anni è morto folgorato dopo aver toccato con la sua canna da pesca dei cavi scoperti. Il ragazzo di Carreggi era arrivato in condizioni critiche in ospedale.

21enne muore folgorato ad Arezzo dopo aver toccato cavi con la canna da pesca

Non ce l’ha fatta il giovane coinvolto nel tragico incidente di ieri. Il 21enne è in morte cerebrale dopo aver lottato per almeno sei ore, il ragazzo ha toccato dei cavi scoperti con la sua canna da pesca ed è arrivato in pronto soccorso dopo un arresto cardiaco. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. Le condizioni del giovane erano già critiche al suo arrivo al nosocomio.

Dinamiche dell’incidente

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri alle 19 passate. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, il 21enne era nella vicina Bibbiena a pescare quando ha sfiorato i cavi con lo strumento da pesca. Il 118 è intervenuto prontamente e il giovane è stato trasferito a Firenze. Il luogo esatto dell’incidente è il torrente Archiano, più precisamente in prossimità della pista ciclabile. I medici hanno provato a salvare il ragazzo nelle ore precedenti ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.