Non è la prima volta per la compagnia aerea irlandese imbattersi in una shit storm su Twitter. Questa volta Ryanair ha risposto ad una provocazione di qualche giorno prima di un utente che evidenziava gli orari poco comodi dei voli.

Dura vita per le compagnie Low cost

Si avvicina la stagione delle grandi partenze e molti viaggiatori scelgono di volare con compagnie low cost. I prezzi, però, come hanno fatto notare gli utenti non sono poi così convenienti.

Anche noi abbiamo provato a scegliere un volo da Roma a Cagliari in partenza il prossimo venerdì 16 giugno 2023. Il risultato per la sola andata è stato superiore ai 300 euro, non proprio come promesso dalle continue pubblicità della compagnia irlandese.

Ecco come non pagare il secondo bagaglio sui voli low-cost

E’ risaputo che la compagnia irlandese applica una politica di bagaglio a mano rigorosa, consentendone solo uno gratuito che deve rispettare determinate dimensioni. In caso contrario, per l’aggiunta di un trolley o di un bagaglio più grande bisogna pagare degli extra. La soluzione ideale come spiega Webnews è l’acquisto e l’utilizzo di uno zaino con delle misure che sono pensate appositamente per soddisfare le dimensioni massime consentite in cabina, che sono di 40x20x25 cm.