Madonna nuovo look per il tour mondiale in arrivo e la cosa non stupisce. Ci ha da sempre abituati a cambi pelle mozzafiato l’icona del pop anni 80 e non farà eccezione il prossimo pacchetto di date live che si preannunciano esplosive. Non si lavorerà solo sui vestiti (alcuni hanno fatto storia come il reggipetto a punta di “Vogue”) ma anche e soprattutto sul taglio dei capelli. Nuovo hair style in vista quindi? Lo mostra lei stessa sui social. Ecco cosa bolle in pentola dopo la brutta notizia della scomparsa del fratello Anthony.



Madonna nuovo look per il tour, le informazioni sulle date

Perché è così magmatico l’outfit della cantante in questi giorni? Perché questi concerti nascono con la voglia di festeggiare i 40 anni di carriera con punte in Europa e Nord America. Noi italiani ci potremo godere la star solo in due tappe a Milano, il prossimo 23 e 25 novembre, mentre la data zero sarà il 15 luglio in Canada, nella splendida cornice di Vancouver presso la Rogers Arena. Come si presenterà l’italo-americana sullo stage?

In parte, come mostra la locandina, si prevedono look vintage che ben raccontano questi tre decenni di successi ma è anche vero che Lady Ciccone ha sempre preferito il futuro al passato e infatti sono state annunciate “bordate visive” mai godute prima. Una di queste la sgancia le stessa voce di “Like a virgin” dal profilo ufficiale di Twitter sul quale scrive testualmente:



“Come quando ti rendi conto che il tuo giorno libero non è davvero un giorno libero.”

Il tweet mostra uno scatto dove la cantante è irriconoscibile rispetto alle foto precedenti. Si staglia la chioma chiaramente più corta dove le recenti extension sfoggiate nei mesi precedenti sono del tutto scomparse. Il capello è leggermente bagnato e mostra un nuovo colore. E cosa c’è di strano? Disco dopo disco, l’artista ha davvero sperimentato di tutto: dal biondo che l’ha resa famosa passando per il rosa e il rosso fino a una nuance tendente più all’arancione.

Madonna nuovo look per il tour, le richieste dei fan

Quarant’anni di carriera di Madonna significano anche tre generazioni di fan. Cosa dicono in merito? Esprimono la loro opinione sui social, dove la maggior parte tifa per un ritorno all’iconica chioma bionda del passato. Questo, conoscendo lo staff della musicista, in realtà, significa che sarà il look meno probabile. Madonna ama stupire e non si stupisce accontentando le richieste. Intanto, dopo anni di trucchi, sempre nello scatto su Twitter l’artista appare con un accenno di rossetto e nient’altro. Ottimo per certi versi ma decisamente preoccupanti sono i lineamenti sì levigati ma anche molti gonfi e poco naturali.

Il Celebration Tour arriverà tra poco ma il treno delle meraviglie di quest’artista è già partito. Salite al volo o sarà troppo tardi, ancor più ora che è uscito il nuovo singolo insieme a The Weekend.