In una panetteria di Roma Nord, nel quartiere di Fidene, è avvenuta una rissa tra il proprietario dell’esercizio commerciale, un indiano di 33 anni e un 42enne romano che si è rifiutato di pagare il conto dal panettiere.

Roma rissa panetteria Fidene: la lite furibonda

Sono le 16 di domenica 11 giugno 2023, un uomo entra in panetteria per acquistare il pane e quando il titolare gli presenta il conto, scoppia la lite furiosa. Come riportano le agenzie, i due iniziano prima ad insultarsi dentro il locale, poi il cliente esce intenzionato ad andarsene senza saldare quanto dovuto. Il titolare lo insegue e qui, fuori dall’esercizio commerciale in mezzo alla strada, scoppia la rissa.  

I due finiscono in ospedale

Alcuni passanti che hanno assistito alla rissa, hanno lanciato l’allarme: “Correte, si ammazzano”. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia del reparto Volanti di Fidene che hanno trovato il 42enne anche in possesso di un bastone di legno e i sanitari del 118 che hanno accompagnato il titolare del negozio in codice giallo al Gemelli dal quale è stato poi dimesso con 3 giorni di prognosi. Invece, l’avventore è stato portato, in codice rosso, all’ospedale Sant’Andrea.

Avviate le indagini non è esclusa l’ipotesi che il 42enne possa aver fatto uso di sostanze stupefacenti.