Alfonso Signorini denunciato da gieffino? Non c’è pace per il padrone di cada del GF Vip. Ad aprile s’è conclusa l’ultima edizione fiume, probabilmente la più discussa della storia tanto che, per questo motivo, Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, ha dovuto richiamare la produzione ed il conduttore. Ora arrivano nuove grane. Poco è servito che, da quell’esatto momento, gli autori del reality non hanno tollerato più alcun atteggiamento scorretto da parte dei concorrenti e che alcuni di loro sono stati squalificarti ad un soffio dalla finale. Daniele Dal Moro è uno di questi e proprio lui è pronto a far guerra. Guerra legale.
Alfonso Signorini denunciato da gieffino, la chiamata in tribunale
La notizia, abbastanza sconcertante, anche solo contando il peso specifico del giornalista nella televisione italiana, arriva dai social. In particolare da una diretta twitch dove il modello ha confessato ai suoi fan di non poter parlare della sua esperienza al reality perché in causa. Ecco le parole testuali:
“Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò…Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… Siccome sono in causa non lo posso fare!”
Non solo. Sempre durante la sua diretta twitch, l’ex gieffino ha cercato di dare la sua versione del motivo per il quale non può rivelare il segreto che vorrebbe tanto rendere noto:
“Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre… Vorrei evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta…”.
C’è da dire che il diretto interessato. l’Alfonso nazionale, che ora si sta impegnando ad avere nel cast la cantante Viola Valentino se accetterà le sue condizioni, non ha commentato la faccenda.
La confessione
La curiosità intorno alla possibile denuncia ad Alfonso Signorini è alle stelle ma su questo i più accaniti non dovranno aspettare molto. Proprio l’ex concorrente del GFVip, infatti, li ha tranquillizzati rivelando che nelle prossime settimane inizierà a dire tutto nero su bianco. Sembra davvero che dalle prossime live darà sfogo a tutto quello di cui voleva parlare da mesi, a tutte le cose che la possibile causa non gli dava modo di esternare. Cosa sarà mai successo di così grave? Cosa rischia l’Alfonso nazionale? Quel che è certo è che il reality ha chiuso i battenti ormai da due mesi, eppure le polemiche continuano a tenere banco. Sembra lontano l’idillio tra il presentatore e i concorrenti, quando Signorini battezzava il figlio della Incorvaia e di Ciavarro. Sembrano ancor più lontani i tempi in cui in quella casa c’era la simpatia leggera di Pietro Taricone, ricordato dalla figlia nei lineamenti e nell’atteggiamento. Ogni edizione ha la sua storia, questa non parte benissimo. Forse anche per la nefasta notizia della dipartita di Silvio Berlusconi che questo regno creò decenni orsono.