Chi è Marco Canali, detto Mezza Recchia. L’uomo di 46 anni comparso in un video di Achille Lauro “Amico del Quore” di recente è stato gambizzato. Dopo l’attentato sono finite in manette due persone.
Chi Marco Canali detto “Mezza Recchia”
Marco Canali è un volto noto nella zona del Tufello ed è stato lo scorso mercoledì pomeriggio vittima di una gambizzazione. L’uomo 46enne è famoso per essere comparso nel video di Achille Lauro “Amico del Quore” e la settimana scorsa ha visto due individui fare irruzione nel suo appartamento per sparargli mentre era ancora nel letto. La polizia negli ultimi giorni ha svolto delle indagini sulla vicenda.
Coinvolto in una maxi operazione
Mezza Recchia è noto per essere coinvolto in passato in una maxi operazione che smantellò una piazza di spaccio capitolina. L’attentato fatto nei suoi confronti è legato a questioni inerenti ai soldi. A finire in manette sono due romani, uno di 46 e l’altro di 37 anni. Inoltre emerge dai controlli effettuati nell’appartamento che l’uomo era in possesso di una Beretta calibro 40 e di 29 cartucce calibro 40. Per questo motivo Mezza Recchia è stato arrestato. Non si tratta dell’unico arresto legato allo spaccio a Roma nell’ultimo mese.