Manila Nazzaro e Stefano Oradei finalmente escono allo scoperto pubblicamente, in un evento ufficiale. Posano insieme per la prima volta davanti ai fotografi che li immortalano affiatati e vicini durante l’evento celebrativo dei 70 anni di Minerva Pictures.
Dopo tante dichiarazioni e conferme, ecco che arriva la libertà di mostrarsi in occasioni pubbliche per la nuova coppia.
I due sono andati insieme a Roma a Palazzo Brancaccio per partecipare alla cerimonia.
Manila Nazzaro Stefano Oradei, in posa sul red carpet
Entrambi sfoggiano capi total black. Lui indossa un classico smoking e lei mostra un abito dalla scollatura profonda e uno spacco prorompente.
Davanti ai fotografi si mostrano felici, vicini, sorridenti. Il ballerino Stefano Oradei e la conduttrice Manila Nazzaro non si limitano più a qualche sporadica apparizione social. Si mostrano come una vera e propria coppia, libera da qualsiasi rumor davanti ai fotografi che chiedono a entrambi di posare.
Nonostante un loro bacio fosse tanto desiderato dal mondo del gossip, i due si sono limitati ad esprimere la gioia del momento sorridendo e mostrandosi molto felici di essere insieme.
E’ successo in occasione dell’evento per i 70 anni di Minerva Pictures, tenutosi ieri al Palazzo Brancaccio di Roma. Per il momento da Manila Nazzaro e Stefano Oradei traspare discrezione e riservatezza, si, ma anche tanta libertà di apparire nella loro felicità. Evidente che, dopo le dure critiche ricevute dal suo ex e dagli utenti sul web, Manila abbia intenzione di reagire positivamente. Non vuole nascondersi.
La conduttrice aveva già rivelato di essere felice con Stefano e di aver riavviato totalmente la sua vita da quando ha deciso di uscire dalla sua relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Ha definito la loro come una “storia sbagliata” e il rapporto come tossico e difficile da gestire.
Lei e Lorenzo sono arrivati al capolinea proprio poco dopo il periodo di rottura, a causa delle accuse di tradimento da parte di lui, che si sono presto diffuse su tutti i social. Manila ha preso le distanze definitive.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché si sono lasciati?
Tutti si aspettavano delle nozze dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro (45 anni), e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso (51 anni) che sono stati insieme per circa 6 anni.
C’è stato tuttavia un cambio di rotta, i due si sono lasciati lo scorzo Marzo e sono stati travolti dalla tempesta del gossip. Il primo a parlare pubblicamente è stato lui, che ha accusato l’ex di tradimento.
Dopo le dure dichiarazioni di Lorenzo a proposito di Manila, sono arrivate le repliche da parte della conduttrice: prima sui social e in secondo luogo per la rivista Confidenze.
Come per molte storie d’amore che giungono al termine e dove i rapporti di separazione non sono pacifici, anche per Manila e Lorenzo ci sono due effettive versioni della vicenda.
La prima, quella di Lorenzo, ritrarrebbe Manila come una compagna che ha deciso di allontanarsi di punto in bianco dopo un tradimento e che avrebbe ingiustamente incolpato e aggredito lui, l’ex che non ha avuto nemmeno il tempo di reagire e che, citando sue testuali parole “è stato ritratto come un mostro”.
Per quanto riguarda invece la seconda versione, quella della conduttrice, leggiamo nel corso delle settimane diverse ammissioni riguardo un sistema di rapporti invivibili, una relazione tossica che non sembrava avere vie d’uscita: quella con Lorenzo.
L’unica, che adesso sembra aver garantito felicità alla presentatrice, sarebbe la via della chiusura definitiva con Lorenzo e l’inizio di una nuova frequentazione, quella con il ballerino Stefano Oradei, docente fino al 2020 nel programma dance condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle.
Puoi leggere qui le dichiarazioni ufficiali della conduttrice e le sue effettive motivazioni riguardo alla chiusura della sua storia con Amoruso.