Temptation Island 2023: l’inizio della trasmissione potrebbe slittare di una settimana, a causa delle modifiche ai palinsesti Mediaset in seguito alla morte di Silvio Berlusconi.
Temptation Island 2023, inizio posticipato?
La nuova edizione di Temptation Island dovrebbe prendere il via lunedì 26 giugno 2023, ma i cambi di programmazione di Mediaset dopo la morte di Berlusconi hanno fatto saltare la puntata di lunedì 12 giugno de L’Isola dei famosi. Questo potrebbe far slittare tutto di una settimana, perché la semifinale del reality show condotto da Ilary Blasi potrebbe andare in onda lunedì 19 giugno e la finale proprio il 26. In questo caso, anche la prima puntata di Temptation Island slitterebbe di una settimana, andando in onda il 3 luglio.
Cast Temptation Island 2023
Al momento non ci sono notizie sulle coppie e i tentatori che comporranno il cast di questa edizione di Temptation Island.
L’unica indiscrezione filtrata è quella che riguarda l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Daniele Schiavon, che dovrebbe partecipare al programma nelle vesti di tentatore.