Alena Seredova è stata avvistata a Napoli nelle scorse ore con le amiche per festeggiare il suo addio al Nubilato. Le nozze con Alessandro Nasi, previste per il prossimo 17 Giugno sono sempre più vicine e la bella Seredova ha scelto di passare gli ultimi giorni da nubile nella magica capitale della cultura Partenopea. A Napoli, Alena e le sue amiche, tra una passeggiata in riva al mare, una bella cena e qualche regalo malizioso hanno aggiunto momenti preziosi al loro album dei ricordi prima di arrivare al grande giorno del matrimonio.
Alena Seredova, ultimi giorni da nubile a Napoli
Come ogni addio al nubilato che si rispetti i gadget divertenti sono stati parte dell’evento, “Le amiche della sposa” queste le parole incise sulle spillette che portavano indosso le compagne d’avventura di Alena Seredova. L’ex modella ha chiamato a raccolta un gruppetto di amiche per celebrare gli ultimi giorni da donna “libera” prima del matrimonio con il suo amato Alessandro. Alena Seredova a Napoli ha soggiornato insieme alle sue amiche in un hotel 5 stelle lusso con vista magica sul golfo. Le cene poi sono state a base di specialità ittiche partenopee. Un momento indimenticabile che Alena e le sue amiche porteranno nel cuore per tutta la vita.
Le nozze imminenti
Per le nozze di Alena Seredova e Alessandro Nasi è iniziato il count down. I due si diranno sì a Noto, città magica della Sicilia il prossimo 17 Giugno. L’amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi arriva per l’ex modella dopo il matrimonio naufragato con Gigi Buffon. Mai avrebbe pensato l’ex modella che l’amore si trovasse proprio dietro l’angolo: “Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva” aveva raccontato in un’intervista a Chi. Ma quando Lavinia Borromeo le ha presentato il cugino di suo marito Jhon Elkann ha capito che la vita le riservava ancora delle bellissime sorprese. A Maggio 2020 è nata la loro bimba, Vivienne Charlotte e tra pochi giorni saranno marito e moglie.