Jennifer Lopez e Ben Affleck si baciano davanti ai giornalisti durante la premiere del film The Flash. Smentite le voci di una possibile crisi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, bacio appassionato

L’amore non è bello se non è litigarello e questo Jennifer Lopez e Ben Affleck lo sanno molto bene.

I rumors su una possibile crisi di coppia è stata così smentita dai due, che durante la prima a Los Angeles della nuova pellicola di Andy Muschietti, The Flash, non hanno nascosto agli obiettivi delle macchine fotografiche il loro amore.

Nel corso della sfilata sul tappetto rosso la bella J. Lo e il suo amato, abbracciati, si sono guardati intensamente. Poi dopo alcuni sorrisi che si sono regalati a vicenda, è scoppiato un bacio appassionato che i giornalisti hanno subito immortalato.

Dopo il matrimonio del 2022 infatti, sembrava che fosse tornato del turbolento tra i due divi di Hollywood. Filmati più volte dai paparazzi tra le strade in pieno di alcuni litigi, i pettegolezzi su un possibile allontanamento erano sempre più confermati.

Ad alimentare il gossip anche le parole della cantautrice durante una diretta tv, in cui definisce il marito come un uomo non facile, polemico e severo anche sulla scelta dei suoi look. In poche parole con un carattere piuttosto pesante.

Ma i fan dopo l’evento della scorsa sera, possono tirare finalmente un sospiro di sollievo. D’altronde anche l’acquisto della villa da 34 milioni di dollari a Beverly Hills, con vista panoramica sulla costa del Pacifico, era un indizio ben evidente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fashion•Interior•Design•Style????ANDREY???? (@a.voronkov)

The Flash

Jennifer Lopez e Ben Affleck si trovavano alla premiere del film The Flash, all’Ovation Hollywood di Los Angeles, poiché l’attore statunitense fa parte del cast.

La pellicola di genere avventura, diretta dal regista specializzato in horror Andy Muschietti, uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo da giovedì 15 giugno 2023. La distribuzione è di Warner Bros. Pictures.

Qui, il marito di J. Lo, torna ad interpretare Batman, accompagnato da Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen aka The Flash e Michael Shannon, nelle vesti del terribile generale Zod.