Tutto fatto per l’arrivo di N’Dicka a Roma, mancano solo gli ultimi dettagli. Il giocatore è già in volo verso Roma e nel giro di poco firmerà un contratto che lo legherà ai giallorossi. Atterrerà a Ciampino alle 11:45.
La Roma chiude per N’Dicka
Dopo Aouar ecco il secondo colpo a zero per la Roma di Mourinho. N’Dicka è quasi ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Il difensore centrale classe 1999 arriva a zero dall’Eintracht Francoforte ed è già in volo verso la Capitale. Alle 11.45 N’Dicka atterrerà a Ciampino, da lì ci saranno visite mediche e firma del contratto e bisognerà poi aspettare l’annuncio della società. Adesso la Roma è concentrata anche sulla chiusura dell’affare Scamacca che potrebbe arrivare in prestito dal West Ham per la prossima stagione. Sicura inoltre la permanenza di Dybala dopo la smentita dell’interesse da parte di alcuni club arabi.
Il contratto proposto
N’Dicka firmerà un contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni a 3 milioni a stagione. Le visite mediche si svolgeranno nel corso della giornata di oggi e la firma del contratto potrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore. Negli ultimi giorni il Milan aveva provato a soffiare il centrale alla Roma ma N’Dicka non ha mai messo in dubbio la sua volontà di voler giocare in giallorosso.