Gf Vip news Antonella Fiordelisi. La storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria è arrivata ai titoli di coda? E’ questa la sensazione che circola in rete dopo che ieri l’ex gieffina ha lasciato intendere che il rapporto con Donnamaria si sia effettivamente incrinato. Qualche giorno prima, lei stessa aveva fatto un appello ai suoi followers chiedendo di non farle le stesse domande: “Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il mio momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte”. Una dichiarazione che a molti era sembrata una conferma della crisi in corso tra i due. Ieri sera, l’influencer ha fatto finalmente chiarezza spiegando ai suoi followers cosa sta accadendo nella storia con Edoardo Donnamaria.

Gf Vip news Antonella Fiordelisi, la conferma della crisi

Antonella Fiordelisi ha rotto il silenzio sulla crisi con Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina ha postato delle storie Instagram in cui ha confermato di star attraversando un momento complicato con Edoardo Donnamaria. Le sue parole hanno gettato nel panico i fan della coppia, i Donnalisi, che da sempre hanno tifato per il loro amore. Senza entrare nel dettaglio di quanto accaduto, la Fiordelisi ha chiesto solo il massimo rispetto da parte dei suoi fan: “Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli”. Poi ha aggiunto: “Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui”. Per il momento, Antonella Fiordelisi preferisce dedicare del tempo a se stessa e al lavoro: “Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”.

Una lite dietro la rottura?

Cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria?. L’esperto di gossip nonché amico di Antonella, Alessandro Rosica, ha svelato che tra loro sarebbe scoppiata un’accesa discussione e che successivamente i due si sarebbero allontanati. A differenza di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la coppia avrebbe deciso però di non esporsi pubblicamente vivendo questo difficile momento in riservatezza: “Perché Antonella e Edoardo non fanno trash urlando e offendendosi nelle room per poi riunirsi come se niente fosse. Vogliono riservatezza senza fare scenate finte per guadagnarci”, ha spiegato Rosica. Sui social però c’è chi è convinto che Antonella abbia voluto far parlare di sé in modo da spostare l’attenzione mediatica su lei e Donnamaria. Ricordiamo che in questi giorni il dramma della fine della storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha tenuto banco sul web. Un utente ha fatto notare: “Questa pur di far parlare di se deve avere una crisi inesistente. Guarda caso ora che gli Oriele si sono lasciati e tutti parlano di loro ora tocca a questa esibizionista patologica. Che pena”. E’ una strategia oppure i Donnalisi sono davvero in crisi?

Il commento di Stefano Fiordelisi sulla crisi

Il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, aveva di fatto confermato la crisi tra la figlia e Edoardo Donnamaria. L’uomo ha scritto su Twitter una frase che a molti era sembrata sibillina: “Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile ma è amore vero”. Le sue parole avevano però tranquillizzato i Donnalisi in quanto sembrava che potesse trattarsi di una crisi passeggera. Anche Daniele Dal Moro si è preso a cuore questa situazione tanto che nelle storie dei Donnalisi sono apparsi degli screenshot di lunghe chiamate  fatte con Antonella e Donnamaria. Probabilmente, Dal Moro sta facendo di tutto per cercare di risolvere i contrasti tra i due. Anche lui ha attraversato di recente un momento difficile con Oriana Marzoli ma ora la crisi sembra superata.