Finita la stagione le voci di mercato si fanno insistenti per Paulo Dybala, ci sarebbe interesse da parte di alcuni club della Premier League ma l’argentino vuole rimanere a Roma.

Dybala resta a Roma, niente Premier

Dopo una stagione del genere era difficile non attirare l’interesse di altri club. Dybala durante il suo primo anno in giallorosso ha messo a segno 18 gol e 7 assist, ritrovando centralità e forma che a Torino sembravano perse ed anche per questo il suo nome sarà uno dei più citati nel mercato estivo. Qualche giorno fa si è parlato di un possibile approdo in Arabia Saudita, successivamente smentito dal suo agente, sembra invece certo che siano arrivate due chiamate dalla Premier League.

L’argentino non si muove per ora

Dybala sta bene a Roma e per ora non pensa ad altre squadre. Dopo la fine della stagione, chiusasi con un rigore messo a segno contro lo Spezia, l’argentino si è concesso qualche giorno di vacanza prima di riprendere il lavoro in vista delle amichevoli estive. Inoltre la clausola rescissoria, che vale 12 milioni, resterà in vigore fino almeno fino prossimo 31 luglio. Nel frattempo la Roma lavora alla costruzione di una squadra competitiva sotto tutti i punti di vista per la prossima stagione.