Taylor muore in “Beautiful”? E’ quello che si chiedono molti appassionati della soap opera americana che in Italia va in onda su Canale 5.
Taylor muore in “Beautiful”?
Taylor Hayes (Krista Allen) è un’eroina travagliata della soap opera americana. Il passato da psichiatra di fama mondiale torna a perseguitarla per gentile concessione di Sheila Carter. Taylor è in uno stato fragile e molte persone vicine a lei sono preoccupate per il suo benessere.
Taylor è una madre protettiva, farebbe qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli. Ora che Sheila è tornata, la Hayes è più determinata che mai a liberare Steffy dalla Carter. Tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi.
Il nuovo fidanzato di Sheila, Bill Spencer l’ha aiutata a ottenere la sua libertà grazie al pericoloso segreto di Taylor. Bill ha ricattato Steffy facendogli ritirare le accuse contro Sheila o avrebbe mandato Taylor in prigione per aver sparato a Bill.
Steffy ha accettato il ricatto di Bill per proteggere sua madre. Ma Taylor si sente in colpa per aver messo sua figlia in questa situazione. Nell’episodio dell’8 febbraio 2023 di The Bold and the Beautiful, Taylor ha scritto una nota esprimendo il suo rimorso, poi ha preso dei sonniferi prima di crollare a letto.
I fan si sono preoccupati che Taylor fosse morta, dopo che quest’ultima è stata trovata da Brooke priva di sensi. Brooke ha cercato disperatamente di svegliarla gettandole acqua in faccia e alla fine ci è riuscita.
Le altre volte in cui Taylor fu creduta morta
Nel 1994, Taylor fu ritenuta morto in un incidente aereo. Tuttavia, essendo stata aggredita prima del volo, l’aggressore prese il suo posto sull’aereo. Una Taylor affetta da amnesia si svegliò in Marocco, dove venne salvata dal principe Omar che si innamorò di lei. Quando riacquistò la memoria, Taylor tornò a casa per ricongiungersi con Ridge Forrester.
Poi nel 2002 Sheila sparò a Taylor, la quale sembrò morire tra le braccia di Ridge. Nel 2005 però fece sorprendentemente ritorno, riunendosi con la sua famiglia. Il principe Omar rivelò che la donna era in coma e che lui l’aveva salvata con le sue cure.
Taylor ha dimostrato quindi di essere una donna tosta e di poter sopravvivere a qualsiasi cosa, inclusa la morte.
Leggi anche Paris di Beautiful, chi è l’attrice che la interpreta? Tutto su Diamond White