Koulibaly potrebbe tornare in Italia, l’Inter vuole aggiungere un difensore alla propria rosa e il senegalese sembra il candidato ideale. Il vero protagonista del vertice con il Chelsea del prossimo fine settimana però è Lukaku che potrebbe restare a Milano.
Inter-Koulibaly, ecco i primi segnali
Rafforzare una delle difese più solide d’Europa e continuare a vincere anche per la prossima stagione. L’Inter, archiviata la sconfitta in finale di Champions, ha organizzato un vertice col Chelsea e al centro dell’incontro con i Blues ci sono due nomi: la priorità è Lukaku ma si lavora anche a un prestito di Koulibaly. L’attaccante belga potrebbe restare a Milano o almeno queste sono le volontà del giocatore e dell’Inter, dal canto suo il Chelsea non avrebbe spazio per Lukaku. La novità è l’interesse per l’ex difensore del Napoli che potrebbe tornare in prestito in Italia.
Una trattativa possibile, c’è però il nodo ingaggio
Ci sono tantissimi indizi che farebbero pensare a un ritorno in Serie A del difensore senegalese. La recente stagione del Chelsea è stata catastrofica sotto ogni punto di vista e tra i tanti giocatori che hanno deluso c’è anche Koulibaly che potrebbe decidere di lasciare la Premier League per tornare in Serie A. Dall’altra parte l’Inter potrebbe puntare sul difensore dei Blues per la sua esperienza nel nostro campionato, infatti il 31enne ha giocato ben 8 anni a Napoli. Non mancano però punti a sfavore: l’attuale ingaggio di 9 milioni è troppo esoso per i nerazzurri. Non si tratta dell’unica squadra interessata a Koulibaly.