“Un altro domani”, perché non va in onda oggi 13 giugno 2023? La morte di Silvio Berlusconi continua a scombussolare i palinsesti di Mediaset. Anche oggi la maggior parte della normale programmazione sarà sospesa.
“Un altro domani”, perché non va in onda oggi 13 giugno 2023?
“Un altro domani” oggi non andrà in onda per lasciare spazio ad un nuovo speciale del Tg5 dedicato a Berlusconi.
Mediaset sta comunicando le modifiche ai palinsesti giorno per giorno, quindi al momento non è noto se la telenovela spagnola tornerà regolarmente in onda già a partire da domani.
“Un altro domani”, trama
La protagonista della telenovela è Julia, una donna creativa, spontanea, ma molto insicura. Fugge dalla famiglia per rifugiarsi in una remota cittadina tra le montagne di Madrid. Questo universo rurale è totalmente nuovo e la sorprenderanno soprattutto alcuni quaderni di viaggio scritti da sua nonna Carmen, donna coraggiosa che ha sempre voluto sbarcare in Guinea spagnola. Il problema è che, quando arriva lì, si rende conto che la realtà è molto più dura e complicata di quanto pensasse. Il più grande problema? Le rigide regole che le impediscono di vivere una storia d’amore con Kiros, un giovane del posto.
Leggi anche “Un altro domani”, chi scrive gli articoli su Julia? Ecco la verità (spoiler)