Totti e Noemi non si nascondono più ed escono allo scoperto anche con i figli di lui, Cristian e Isabel, tutti insieme intervenuti all’evento WEmbrace Games 2023, organizzata da Bebe Vio a Roma.
La coppia ai WEmbrace di Bebe Vio con i figli del Capitano Cristian e Isabel | Video
L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra andare sempre più a gonfie vele.
Una delle coppie più chiacchierate e discusse degli ultimi mesi, accompagnati anche dalla disputa legale per il divorzio dell’ex capitano della Roma da Ilary Blasi, non si nasconde più. Dopo la prima apparizione insieme allo Stadio Olimpico per la semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, Totti e Noemi si sono presenti stasera, 12 giugno, allo Stadio dei Marmi per i WEmbrace Games 2023.
Ad accompagnare la coppia alla manifestazione che promuove l’inclusività e la diversità, organizzata da dall’Art4sport Onlus, l’associazione di Bebe Vio Grandis, c’erano anche i figli di lui, Cristian e Isabel, per un quadretto che introduce il nuovo assetto familiare dell’ex capitano della Roma e della sua nuova compagna.
[bbvideo id=5552959]
Dove vivono Totti e Noemi?
Totti e Noemi consolidano sempre di più la loro unione.
Un primo segnale, in questo senso, era già arrivato alla fine dello scorso anno quando, dopo aver lasciato alla ex moglie la villa che condividevano nel quartiere dell’Eur, l’ex capitano giallorosso era andato a vivere con la sua nuova fiamma nel quartiere di Vigna Clara, nella zona nord della città di Roma.
Si tratta di un quartiere residenziale, vicino anche allo Stadio Olimpico che Totti ben conosce.
Tuttavia, si rincorrono le voci di un possibile, nuovo trasloco. Sembra, infatti, che l’ex calciatore vorrebbe tornare nella zona sud della Capitale e, per questo, avrebbe già comprato un nuovo appartamento, sempre nel quartiere dell’Eur.