Thuram valuta una tra Milan e Psg, i parigini si sono inseriti in una trattativa già avviata tra i rossoneri ed il giovane attaccante francese. In caso di risposta negativa i rossoneri potrebbero puntare tutto su Scamacca.
Tra Milan e Thuram c’è di mezzo il Psg
Caccia alla punta dalle parti di Milanello, i rossoneri hanno individuato in Marcus Thuram il candidato perfetto per giocare in attacco dalla prossima stagione. In mezzo però si è inserito un avversario ma la concorrenza del Psg potrebbe far cambiare idea all’attaccante francese. Il rischio che la trattativa possa sfumare per il Milan c’è viste le possibilità economiche dei parigini. Thuram potrebbe valutare l’offerta dei rossoneri positiva solo dal punto di vista del minutaggio: mentre in Serie A avrebbe un ruolo centrale nell’attacco milanista in Ligue 1 potrebbe non trovare tutto lo spazio desiderato.
Idea Scamacca, addio Origi
Se Thuram dovesse saltare l’idea è quella di portare Scamacca in rossonero che potrebbe arrivare in prestito dal West Ham, resta viva anche la pista Taremi del Porto. Per quanto riguarda invece le uscite sembra che l’avventura di Origi a Milano sia arrivata al capolinea dopo una sola stagione: la punta non ha convinto e per lui si prospetta un futuro in Turchia.