Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati insieme. I fan avevano sospettato che la crisi potesse portare ad una rottura definitiva tra loro. Invece, Francesco Chiofalo ha stupito tutti ancora una volta condividendo un post su Instagram che ha acceso l’entusiasmo dei fan. I due sono riusciti a ritrovarsi e a superare il difficile momento. Il rapporto tra la Gucci e Chiofalo è da sempre altalenante a causa delle profonde divergenze caratteriali. Di recente però la mancanza di fiducia da parte di Drusilla avrebbe incrinato ancora di più il rapporto: “Lei non si fida più di me. Ha perso totalmente la fiducia nei miei confronti, ma io non l’ho mai tradita”, aveva dichiarato Chiofalo. Il periodo di allontanamento sembra aver però giovato alla coppia che finalmente sembra aver trovato un suo equilibrio.
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati insieme, il post Instagram
Ad annunciare il ritorno di fiamma con Drusilla Gucci è stato Francesco Chiofalo. L’ex tentatore di Temptation Island ha voluto condividere la notizia con i suoi followers. Per l’occasione, ha postato un video romantico con Drusilla in cui i due si mostrano avvinghiati in un bacio: “Ho avuto paura di perderti per sempre. Ed è stata la sensazione peggiore che abbia mai provato. Sono stato molto male. Ho capito quanto sei importante per me e che senza di te nulla ha più senso”. Francesco ammette di aver fatto degli errori nei confronti di Drusilla e le promette che in futuro farà più attenzione a non ripeterli: “Avevi ragione tu, in questi anni trascorsi insieme ho sbagliato tante volte. Ma ho imparato la lezione e non ripeterò più gli errori fatti”. In chiusura ha aggiunto: “Non posso tornare indietro e cambiare l’inizio ma posso iniziare da dove sono e cambiare il finale. Ti amo amore mio”. Immediata la reazione di Drusilla Gucci che ha commentato il post di Francesco con la solita ironia: “Sei molto fortunato ora metteremo alla prova le cose che hai capito. Love u”. Il post è stato inondato da migliaia di like e commenti. C’è chi fa il tifo per loro ma anche chi non crede alla loro storia: “Mi sembra un copia e incolla di quando Antonella non ti voleva più e poi ti aveva perdonato…”, ha scritto un utente. In passato infatti, Chiofalo ha avuto una storia con Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina del Grande Fratello Vip. In quel caso, la Fiordelisi aveva scoperto un tradimento di Chiofalo e lo aveva poi perdonato.
L’ipotesi tradimento
Francesco Chiofalo era finito al centro del gossip per via di un presunto flirt con Maria Laura De Vitis. I due erano stati paparazzati per le vie del centro di Roma ed erano apparsi piuttosto affiatati e complici. Gli scatti avevano scatenato il putiferio e in molti si sono chiesti se dietro la rottura tra la Gucci e Chiofalo ci fosse stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Chiofalo aveva però metto subito a tacere il gossip e su Instagram aveva raccontato la versione dei fatti ai suoi followers: “Drusilla è convinta che io l’ho tradita sia in passato e anche in questo periodo che stiamo attraversando di “crisi”; non riesce assolutamente a fidarsi di me. La verità è che io come più volte le ho detto non l’ho mai tradita e non le ho mai mancato di rispetto neanche col pensiero. Oltretutto ogni volta che aveva dei sospetti su di me e mi metteva alla prova, ha sempre riscontrato che i suoi sospetti erano sbagliati”. Drusilla Gucci avrebbe avuto dei timori anche in passato sull’infedeltà del compagno ma ogni volta i suoi sospetti apparivano infondati. In merito alle foto circolate con la De Vitis, Chiofalo aveva spiegato che tra loro c’era solo un rapporto di amicizia: “Per quanto riguarda le foto uscite in questi giorni su varie pagine di gossip con Maria Laura, non dimostrano nulla se non due amici che prendono un aperitivo. Io non ho mai tradito Drusilla perché la amo e non le farei mai un torto del genere”.