Netflix annuncia “Il Supervissuto“, la docuserie nella quale Vasco Rossi parlerà della sua vita ai fan. Ecco il trailer e di cosa parlerà la serie prossimamente in arrivo.
Netflix annuncia “Il Supervissuto”, la serie su Vasco Rossi
In arrivo “Il Supervissuto“, la docuserie Netflix incentrata su Vasco Rossi. Ieri in occasione di una delle tappe del concerto Vasco Live a Bologna c’è stata un’anteprima. Nel teaser è possibile osservare alcuni spezzoni del nuovo lavoro di Netflix che metterà al centro il rocker di Zocca. La serie sarà composta da 5 episodi. “Il Supervissuto” è stata girata durante i due anni di pandemia, quando non era ancora possibile per Vasco tornare a infiammare i palchi di tutta Italia. La pausa obbligata ha permesso le riprese che scavano nella vita di uno dei cantanti più amati in Italia.
Cosa vedremmo nella serie?
La serie porterà nei luoghi più importanti per Vasco, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles. Ci saranno tantissime interviste a chi gli è vicino da anni e altrettante storie legate ai suoi album e alle sue canzoni più importanti. La serie è scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, assieme a Pepsy Romanoff anche regista della docuserie che è prodotta da Solaris Media in collaborazione con la casa di produzione Except.