La data di uscita di Celebrity Hunted 4 non è ancora nota ma, nelle ultime ore, sono stati svelati tutti i nomi delle celebrità che faranno parte del cast. Ecco quali coppie sono pronte a partecipare alla nuova stagione del reality show di Prime Video.
Celebrity Hunted 4, nel cast anche Raul Bova e Belen Rodriguez
In attesa di scoprire la data di uscita di Celebrity Hunted 4, sono stati rivelati i nomi dei presunti nuovi protagonisti del reality thriller di Prime Video.
Le coppie in gara, che si contenderanno la vittoria nella nuova stagione del programma saranno 4. Come sempre, i popolari personaggi del mondo dello spettacolo italiano dovranno riuscire nell’intento di non farsi catturare da una squadra di esperti “cacciatori”, composta da ex poliziotti ed esperti informatici, che si metteranno sulle tracce delle celebrità. Durante la “fuga”, che durerà per due settimane, i vip avranno a disposizioni un kit di sopravvivenza e poche risorse economiche.
I nomi di coloro che entreranno a far parte del cast di ”Celebrity Hunted 4” sono stati svelati poche ore da “Tv Sorrisi e Canzoni”. Tra i partecipanti della nuova stagione vi sono Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Coppia nel gioco ma anche nella vita reale, i due attori sono legati sentimentalmente dal 2011 e insieme hanno due figlie, Luna e Alma. Oltre alla coppia, tra i concorrenti della quarta edizione del programma vi saranno anche due sorelle molto popolari. Si tratta di Belen e Cecilia Rodriguez che, fino ad ora non hanno mai partecipato ad un reality insieme.
Tra gli altri protagonisti, invece, vi sono anche Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Reduci da “LoL, Chi Ride è fuori 3”, i due comici questa volta dovranno riuscire a fare squadra cercando di nascondersi per riuscire a sfuggire ai “cacciatori”. L’ultima coppia, infine, sarà formata da due rapper che hanno più volte collaborato insieme in campo musicale. Stiamo parlando di due artisti molto conosciuti, Gué Pequeno ed Ernia.
Celebrity Hunted 4, come si svolge il gioco?
Anche nella quarta stagione del reality, i telespettatori assisteranno alla stessa dinamica di gioco che ha reso celebre lo show di Prime Video. La formula della quarta stagione, infatti, è uguale alle precedenti edizioni del reality.
Come in passato, anche nella nuova stagione, le coppie in gara saranno in fuga per l’Italia, cercando di mantenere la loro libertà per due settimane. Durante la fuga, i protagonisti dovranno riuscire a non farsi catturare da investigatori professionisti che daranno loro la caccia.
Provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari, gli esperti potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità. Potranno, infatti, cercare di scovarli attraverso tracciamenti telefonici, telecamere di video-sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e qualsiasi altro mezzo a cui avranno libero accesso.
Dall’altro lato le coppie in gara, con le limitate risorse economiche che avranno a disposizione, dovranno riuscire a mantenere l’anonimato, cercando di ottenere la vittoria. La coppia che riuscirà ad avere la meglio sulle altre porterà a casa un cospicuo montepremi da devolvere in beneficienza.
Tutte le stagioni di “Celebrity Hunted” sono disponibili in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Dopo il primo mese gratis, occorrerà accedere al servizio tramite un abbonamento mensile o annuale.
Chi ha vinto Celebrity Hunted 3?
Le ultime puntate di “Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo” sono uscite su Prime Video il 24 novembre 2022. La terza edizione, partita da Firenze, ha visto in gara diverse celebrità, alcune delle quali hanno partecipato in coppia, mentre altri da singoli concorrenti.
A comporre il cast della terza stagione di Celebrity Hunted sono stati Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica Katia Follesa, i due comici dei The Jackal, Ciro Priello e Fabio Balsamo e i due cantanti Rkomi e Irama.
Ad aggiudicarsi la vittoria di Celebrity Hunted 3 sono stati gli attori della nota serie tv “Gomorra”, Salvatore Esposito e Marco D’Amore. I due vincitori hanno deciso di devolvere il montepremi a “Save the Children” e a “Emergency”.
A vincere le prime due edizioni del programma, invece, sono state le coppie formate da Claudio Santamaria con Francesca Barra e l’ex coppia di amici formata da Fedez e Luis Sal nella prima stagione e Myss Keta con Elodie nella seconda.
Quando esce Celebrity Hunted 4?
Celebrity Hunted 4 arriverà sulla piattaforma in streaming nel corso del 2024.