La presunta lite tra Ambra Angiolini e Morgan sarebbe scoppiata durante le registrazioni di X Factor. Le prime audizioni dello show, in partenza il prossimo settembre, si sono svolte ieri a Milano. Ecco cosa sarebbe accaduto.

X Factor, i motivi della presunta lite tra Ambra Angiolini e Morgan

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della giuria di X Factor 2023, composta da Ambra Angiolini, Morgan, Fedez e Dargen D’Amico, sono iniziati i primi provini per gli aspiranti cantanti del talent. Le audizioni per la nuova edizione di X Factor si sono tenute ieri, domenica 11 giugno, all’Allianz Cloud di Milano.

Stando ai rumors, la prima lite della nuova stagione del talent, sarebbe scoppiata proprio dietro i banconi di X Factor, durante i provini. Già nel corso delle passate edizioni, i telespettatori hanno assistito ad accesi scontri tra i componenti della giuria e anche quest’anno, pare si respiri già aria di tensione.

Tornato dopo 9 anni di assenza nel programma, Morgan si è già reso protagonista di alcuni accesi battibecchi con i suoi colleghi. Dopo l’acceso botta e risposta social con Fedez, il cantautore sembra aver discusso anche con Ambra Angiolini.

 A svelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato sulle sue storie Instagram, una segnalazione arrivatale da una fonte anonima. Stando ai rumors, la lite tra Ambra Angiolini e Morgan alle registrazioni di X Factor 2023, sarebbe scoppiata per via di alcuni comportamenti spiacevoli del cantautore.

Ecco cosa si legge in proposito nella segnalazione:

Mia cugina ieri è stata alla registrazione di X Factor. Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”.

Stando alla segnalazione, dunque, a infastidire Ambra Angiolini sarebbe stato il comportamento di Morgan che avrebbe commentato l’aspetto fisico delle aspiranti concorrenti.

In merito a tale accusa, occorre precisare, che si tratta solo di indiscrezioni. Nella segnalazione inviata alla Marzano, infatti, potrebbe non esserci nulla di vero. Al momento, i diretti interessati non hanno ancora commentato le indiscrezioni e occorrerà avere pazienza per scoprire se tra i due giudici ci sia stato realmente qualche screzio.

Fedez e Morgan ironizzano sul pungente botta e risposta: “Non abbiamo ancora litigato”

La notizia del ritorno di Morgan a X Factor ha provocato reazioni contrastanti. Se da un lato, i tantissimi fan del cantautore non vedono l’ora di ritrovarlo nel talent show targato Sky, dall’altro, Fedez ha commentato in modo inaspettato.

Chiamato ad esprimere la sua opinione sulla questione, il marito di Chiara Ferragni ha espresso in maniera molto schietta il suo pensiero affermando:

“Se mi preoccupa che ci sia Morgan che è un po’ turbolento? Non è questione di essere turbolento. Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato perché non è mai stato così”.

Alla provocazione di Fedez è seguita la replica di Morgan che ha reagito pubblicando un messaggio per il rapper sui social. Ecco cosa ha scritto:

 “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi, fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”.

In occasione delle audizioni di X Factor 2023, tenutesi ieri a Milano, i due giudici si sono ritrovati fianco a fianco e hanno ironizzato sul battibecco dei giorni scorsi. In una recente Instagram stories, Fedez e Morgan hanno svelato ai loro fan come stanno realmente le cose tra loro dopo il recente botta e risposta. In particolare, Fedez ha esordito celando a fatica una risata e dicendo:

“Scolpite queste parole nella pietra: ‘Io e Morgan non abbiamo ancora litigato e non litigheremo mai’“.

A queste parole Morgan ha poi aggiunto: “Da sei ore, per le prossime sei”.

Al momento, dunque, tra i due sembra essere tornato il sereno ma siamo certi che la nuova edizione di X Factor riserverà al pubblico diversi colpi di scena.