Daniele Dal Moro, news sull’ex concorrente della settima edizione del Gf vip: è in causa da dopo la squalifica dal programma condotto da Alfonso Signorini.

Di lui si è parlato tanto all’interno e all’esterno della casa del Grande Fratello. L’ex tronista ha fatto parlare di sé dalla sua permanenza alla sua squalifica dalla casa più spiata della televisione Italiana.

In passato aveva parlato di dinamiche scorrette di gioco, adesso rivela di essere in causa. Non può fare rivelazioni che aveva promesso riguardo il reality show. Scopriamo meglio i dettagli di questa vicenda.

Daniele Dal Moro news, è in causa? Cosa era successo

Ricordiamo che dopo la sua squalifica improvvisa dal Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro aveva promesso di rilasciare dichiarazioni scottanti sulle dinamiche della trasmissione, anticipando che il programma ha sempre avuto, citandolo testualmente, “figli e figliastri”.

Si era addirittura rifiutato di dire la sua o rilasciare video di saluti al programma e aveva detto pubblicamente su Instagram:

“Lunedì sera dovevo essere con gli eliminati in diretta nello studio, ma viste le nuove regole non mi vedrete. Mi avevano chiesto però un video registrato come hanno fatto con Edoardo Donnamaria. Tra me e lui però c’è una differenza, che io sono stato fatto uscire di casa in settimana come fossi stato un latitante.

Quindi ho deciso di non fare nessun contenuto, cosi da non fargli strumentalizzare nulla. Adesso non posso dire altro perché ci sono questioni di contratti, ma appena potrò racconterò tutta la verità sul GF Vip. Perché hanno fatto figli e figliastri. Quella che vi ho fatto adesso è una promessa”.

E perché non lo avrebbe ancora fatto? Lo ha rivelato lui stesso da poche ore: non ha ancora parlato al pubblico di questa questione perché attualmente è in causa e ci sono dei rischi, gli è vietato parlare.

Daniele Dal Moro in causa, la rivelazione

“Ma dove l’ha detto?” E’ stata la prima domanda dei fan del reality che hanno appreso la notizia. Daniele Dal Moro è al centro di una situazione piuttosto spinosa e lo consideriamo dalle sue dichiarazioni su Twitch, la piattaforma streming su cui l’ex tronista sembra essersi lanciato nell’ultimo periodo, riscuotendo grande seguito da parte del pubblico.

Daniele Dal Moro ha dichiarato di non poter entrare nei dettagli riguardo alle rivelazioni che tanto avrebbe voluto fare mesi fa. Ha detto di voler evitare problemi, in particolare, di scampare il pericolo di chiusura del suo canale. Lo spiega così:

“Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire.

E poi fa riferimento alla famosa promessa dei mesi passati, ha promesso che dirà la verità:

“Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. – ha continuato Daniele – Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.

Daniele Dal Moro Oriana Marzoli: la storia continua

Dopo tante crisi, pianti, litigi, chiusure che sembravano essere definitive, non è più un segreto nel mondo del gossip che Daniele e Oriana siano tornati insieme.

Sui social si sono rivelati al pubblico più uniti che mai e pronti a combattere tutte le loro avversità. Adesso ridono, si scambiano scherzi e tenerezze pubblicamente.

Negli ultimi giorni Daniele Dal Moro ha persino fatto una sorpresa ad Oriana. Puoi scoprirla qui.