Maltrattamenti familiari a Roma, nelle ultime 24 ore, dove le Forze dell’Ordine hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 18 e 32 anni, gravemente indiziati del reato di maltrattamenti ai danni di familiari.
Roma, maltrattamenti familiari: figlio minaccia genitori con pistola
Il primo intervento nel pomeriggio di ieri, in un appartamento di via Boccea dal quale, secondo la segnalazione di alcuni vicini, arrivavano grida di aiuto di un uomo e di una donna minacciati dal figlio con una pistola. Il giovane è stato fermato e trovato in possesso di una scacciacani modello Glock Gap calibro 8, che è stata sequestrata. L’arrestato è stato condotto in carcere a Regina Coeli.
Mamma invalida minacciata dal figlio
Il secondo intervento è stato fatto dai Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Casilina che sono intervenuti in uno stabile di via Casilina, zona Torpignattara, su richiesta di una mamma romana, invalida, che ha raccontato di essere stata minacciata dal figlio 32enne che pretendeva denaro per acquistare dello stupefacente.
Quando sono giunti i militari, l’uomo ha opposto resistenza cercando di aggredirli e continuando a minacciare la madre. Dagli accertamenti dei militari sono emerse pregresse denunce della vittima per episodi dello stesso tipo e per questo l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.