Edoardo Donnamaria ha spiegato ai suoi followers cosa è successo dopo il reality show, raccontando un retroscena inaspettato su Antonino Spinalbese. Pare infatti, che l’ex compagno di Belen Rodriguez non abbia ricambiato il suo saluto durante un incontro, ma, abbia scritto dei messaggi ad Antonella Fiordelisi. Vediamo cosa ha rivelato Donnamaria.
Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese dopo il GF Vip
È ormai noto che tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese non corra buon sangue. Nella Casa di Cinecittà entrambi hanno mostrato chiaramente di provare antipatia reciproca. In diverse occasioni, inoltre, Donnamaria non ha nascosto di essere infastidito dal rapporto di amicizia nato tra Antonino Spinalbese e la fidanzata Antonella Fiordelisi.
Nelle scorse ore, inoltre, Edoardo Donnamaria ha fatto una rivelazione inedita su Antonino Spinalbese spiegando quale siano i rapporti tra loro dopo il reality show. In occasione di un infuocato botta e risposta con una fan, lo speaker radiofonico si è lasciato andare ad una rivelazione che non è passata inosservata.
L’utente, ha espresso la sua opinione su Twitter, in merito ai comportamenti degli ex gieffini dopo il GF Vip 7, puntando il dito contro Donnamaria:
“Cuore mio, nella Casa tutti avete sbagliato e siamo pienamente d’accordo, ma fuori chi ha continuato a mancare di rispetto? Ah hai salutato Antonino?”.
Dopo aver letto il commento, Edoardo Donnamaria è andato su tutte le furie ed è sbottato. Evidentemente infastidito, l’ex gieffino ha replicato a queste parole spiegando aver salutato Antonino Spinalbese per educazione durante un incontro a Milano ma di non aver ricevuto risposta.
“Se saluto Antonino? Ti dice male perché sì… davanti ad Alberto e Andrea qualche settimana fa a Milano e lui si è girato dall’altra parte”.
Poi, Edoardo Donnamaria ha fatto sapere anche quale siano i rapporti oggi tra Antonella Fiordelisis e Antonino Spinalbese dopo il GF Vip, affermando:
“Ho detto io ad Anto di rispondergli tranquillamente quando le ha scritto e di salutalo se lo vede in giro perché le persone fanno così”.
Stando alle parole di Donnamaria, dunque, l’hairstylist non avrebbe ricambiato il suo saluto e pare non abbia intenzione di instaurare alcun rapporto con lui. Dall’altro lato, invece, pare voglia mantenere l’amicizia nata nel reality con Antonella Fiordelisi.
Prima che le sue parole venissero fraintese ed esplodesse il caos sui social, Edoardo Donnamaria ha chiarito le sue precedenti affermazioni dicendo:
“Specifico: non le ho dato il permesso. L’ho fatto perché lei mi ha detto perché lei mi ha detto che per rispetto mio non l’avrebbe fatto. Ma il rispetto è altro per me”.
Crisi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Gli ultimi indizi sui social
Nelle ultime ore, i rumors sulla presunta crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono fatti sempre più insistenti. Al momento non è chiaro cosa stia succedendo tra i due ma da qualche giorno qualcosa sembra essere cambiato.
Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, Antonella e Edoardo sono apparsi sempre più inseparabili ma adesso, pare che la coppia stia attraversando un momento complicato. A confermare la presunta crisi, poi, è arrivato il commento del padre di Antonella.
Il signor Stefano Fiordelisi, qualche ora fa, ha deciso di rompere il silenzio, chiarendo la questione:
“Voglio tranquillizzare il fandom. L’amore vero non è facilmente controllabile. Ma è amore vero”.
Per il genitore di Antonella, dunque, si tratterebbe solo di qualche piccolo screzio facilmente superabile. Eppure, i fan della coppia, allarmati da alcuni indizi, hanno notato alcune mosse social che hanno generato scalpore.
Pare infatti che, per sanare la frattura venutasi a creare nel loro rapporto, Antonella e Edoardo abbiano chiesto aiuto a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. A confermarlo sono alcune immagini apparse nelle storie Instagram di Antonella e Edoardo in cui vengono mostrati gli screenshot delle rispettive lunghe telefonate avute con Daniele Dal Moro. Per molti, dunque, l’imprenditore veneto, che ha da poco superato la crisi con la Marzoli, starebbe ora facendo da “mediatore” tra i due fidanzati, cercando di aiutarli a risolvere le loro divergenze.