Paris di Beautiful è uno dei personaggi di punta delle ultime puntate di Beautiful: ma chi è l’attrice che interpreta il ruolo nella popolare soap? Si chiama Diamond White e si divide tra la recitazione, il doppiaggio e il canto. Infatti nel 2012 ha partecipato come concorrente a X Factor.
Paris di Beautiful chi è? Età e vita privata di Diamond White
Diamond White è nata il 1º gennaio 1999 a Detroit, in Michigan. Al momento l’attrice sarebbe single: non risulta infatti che sia fidanzata. Al contrario del personaggio interpretato in Beautiful: è infatti contesa tra Zende e Carter.
Sul suo profilo Instagram, seguito da 320mila follower, Diamond White condivide molti scatti dei suoi momenti privati.
Biografia
Diamond White inizia la sua carriera come attrice giovanissima, prima a teatro e poi in tv. Nel 2013 ottiene una piccola parte nella serie The Bing Bang Theory e successivamente ne I fantasmi di casa Hathaway di Nichelodeon. Continua poi a lavorare come doppiatrice: dal 2013 al 2018 è la voce del personaggio di Ruby nella serie Disney Junior Sofia the First (Sofia la principessa). Nel frattempo ottiene dei ruoli anche al cinema.
In veste di cantante debutta a X Factor nel 2012, nella squadra di Britney Spears, pubblicando il suo primo EP nel 2015. Ha poi pubblicato due album, nel 2020 e il 2021: Tomorrow e Summerland.
E’ entrata a far parte del cast di Beautiful nel 2020 nel ruolo di Paris Buckingham, sorella della modella Zoe, nonché figlia del medico che aveva rapito la figlia di Hope appena nata, per poi “venderla” a Steffy.
Leggi anche: Anticipazioni Beautiful, Brooke muore? Il destino della protagonista della soap.