Come sta Berlusconi: le ultime notizie che arrivano dal San Raffaele non sono purtroppo positive. Nella mattinata si era parlato di una terza notte tranquilla, trascorsa senza particolari problemi. Ma le sue condizioni risultano ora essere gravi, come riferisce Il Corriere della Sera.

Come sta Silvio Berlusconi: le ultime notizie, è gravissimo

Il Cavaliere è ricoverato all’ospedale San Raffaele da venerdì, dopo essere stato dimesso lo scorso 19 maggio, per accertamenti già programmati legati alla leucemia mielomonocitica cronica. Una patologia di cui Berlusconi è affetto da due anni.

Oggi 12 giugno è il quarto giorno di ricovero e già dalla prima mattinata stava ricevendo le visite da parte dei familiari. Prima Paolo e Marina, poi tutti i figli si sono precipitati in ospedale. Ieri si erano recati nella struttura il fratello Paolo e i figli Marina e Piersilvio.

Le visite di tutti i figli

Nella mattinata della giornata odierna si erano già recati in ospedale Paolo e Marina Berlusconi, passando dal passo carrabile di via Olgettina 60. In seguito anche gli altri figli sono andati in visita al padre: un indizio che fa presagire un aggravamento delle sue condizioni.