Uccide il figlio e poi si suicida. E’ accaduto a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Telesforo Basso, 79 anni, prima accoltella il figlio Giuseppe, di 54 anni, e successivamente si spara. I Carabinieri lo hanno trovato l’anziano in una pozza di sangue nella sua macchina parcheggiata davanti al cimitero, con i fari ancora accesi puntati sul cancello.
Uccide il figlio e poi si suicida Castello di Cisterna, in provincia di Napoli
Il terribile fatto è avvenuto in casa, al civico 5 di via Torino nel comune di Mariglianella: pare che il gesto sia stato generato da una lite, scoppiata per motivi economici, ma le dinamiche sono ancora da accertare. Per ora ci sono supposizioni. Ad allertare le Forze dell’Ordine sono stati i vicini.
Nell’abitazioni non sono stati riscontrati indizi che potessero portare alla pista della rapina finita nel sangue. Le indagini si sono subito concentrate sulla cerchia famigliare. Telesforo Basso è stato trovato in meno di mezz’ora.
L’ultima tragedia familiare finita agli onori della cronaca è quella avvenuta, sempre nel napoletano, a Sant’Antimo. Leggi l’articolo.