A breve in campo Spezia ed Hellas Verona nello spareggio per rimanere in Serie A: ecco le formazioni ufficiali con cui le due squadre affronteranno il match secco di oggi.

Spezia-Hellas, formazioni ufficiali: chi resterà in A

Una sola partita per restare in Serie A. Spezia ed Hellas sono pronte a darsi battaglia nell’ultimo match che decreterà chi resterà in Serie A e chi invece retrocederà nel campionato cadetto facendo compagnia a Cremonese e Sampdoria. Spezzini e scaligeri hanno registrato lo stesso numero di punti, cioè 31. Mentre lo Spezia non è mai retrocesso, perché salito in A per la prima volta nel 2020, l’Hellas è sceso l’ultima in Serie B nel 2018.

Le formazioni

Le due squadre scenderanno in campo così: Semplici opta per 3-5-2, in porta ci sarà Dragowski, difesa a tre con Ampadu, Wisniewski e Nikolaou. A centrocampo Ferrer, Bourabia, Zurkowski, Esposito e Reca. In attacco Semplici si affiderà alla coppia Shomurodov-Nzola. Scelte differenti per Zaffaroni che farà scendere l’Hellas in campo con un modulo 3-4-2-1, a difesa dei pali c’è Montipò, difesa composta da Magnani, Hien e Dawidowicz. A centrocampo Faraoni, Sulemana, Tameze e Depaoli. Attacco composto da Lazovic, Ngonge e Djuric.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Nikolaou, Wisniewski; Salva Ferrer, Zurkowski, Esposito, Bourabia, Reca; Shomurodov, Nzola.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Djuric.