Britney Spears fa uso di droga? Ancora voci allarmanti sulla popstar e sul suo stato di salute psicofisico. Britney Spears nel corso degli ultimi mesi ha fatto preoccupare i fan tra sfuriate sui social ed episodi allarmanti per le vie di Los Angeles.

Mille rumor sono circolati sul conto della sua sicurezza. Il brutto periodo vissuto tra un momento e l’altro con i figli, il marito e nella vita privata, è addirittura diventato oggetto di un documentario di TMZ.

Adesso, nuovamente emergono sentenze e accuse da persone che hanno controllato la vita della star attraverso la tutela legale.

Parliamo del padre di Britney Spears, di suo fratello e del suo ex. Le accuse pesanti ai danni della cantante la descrivono come dipendente da metanfetamine. Indaghiamo di più su quanto detto sino ad ora.

Britney Spears droga, dipendenza da metanfetamine?

Ad occuparsi più da vicino nell’ultimo periodo del caso Britney Spears, per la realizzazione di un documentario, è stata Daphne Barak, giornalista del Daily Mail. Ha contattato per nove mesi il padre della popstar, oltre che suo fratello.

Si aggiungono persone al progetto per il documentario e, dalla ricerca, sono emerse le testimonianze dirette del rapper Kevin Federline, (ex marito di Britney Spears) Sean Preston e Jayden Federline (figli di Britney Spears).

La popstar è stata più volte descritta come dipendente da sostanze stupefacenti. Prime tra tutte, le metanfetamine.

Kevin ha dichiarato fermamente:

“Temo che sia sotto la metanfetamina. Ho pregato che qualcuno lo rendesse pubblico e che si svegliasse. È terrificante ed è a rischio. È la madre dei miei figli”.

Il tono è stato piuttosto preoccupato ed ha senza dubbio scosso il Daily Mail che ha fatto circolare la notizia, diffusasi a macchia d’olio tra tutte le fonti d’informazione statunitensi.

Il padre di Britney, Jamie Spears ha confessato di aver paura di ritrovare la figlia in una brutta situazione, parallela alla cantante Amy Winehouse, scomparsa nel 2011, probabilmente per un‘intossicazione da alcol che le ha interrotto la respirazione. Ben noto è il passato della cantante in questo caso in riferimento all’uso di droghe.

Riferendosi all’ex moglie, Kevin ha continuato ammettendo di temere il peggio. Confida di aver paura ad ogni notifica di chiamata telefonica perché sente che presto potrebbero avvisarlo della morte di Britney Spears, a causa di overdose.

Secondo l’ex marito, dunque, non sono ipotesi o ansie troppo lontane dalla realtà, dice di avere i presupposti per affermarlo. A sentire dalle sue testimonianze, che ormai dipingono la postar dipendente da sostanze, la situazione sarebbe piuttosto critica.

Britney Spears divorzio con Federline

Ma come sono rimasti Kevin e Britney dopo la fine della loro relazione?

Contestualizzando i rapporti tra Kevin Federline e la popstar, dobbiamo considerare che al momento il rapper non sta lavorando.

Percepisce 40.000 $ al mese dalla sua ex per per il mantenimento dei figli. A breve sarebbe dovuta terminare tale operazione, dal momento che presto il maggiore arriverà ai suoi 18 anni e il minore ne ha già superati 16 da diversi mesi.

Si dia il caso che, proprio nell’ultimo periodo, Federline abbia dichiarato le sue intenzioni a trasferirsi alle Hawaii con i due figli, in cui sono differenti le leggi di mantenimento.

Bisognerà aspettare sino ai ai 23 anni d’età per ognuno dei due ragazzi: una tassa fissa per Britney Spears che dovrà pagare l’assegno di 40 mila dollari ancora per lungo tempo.

Britney Spears malattia, il problema ai nervi

A Novembre 2022 la popstar avrebbe dichiarato di avere problemi di salute permanenti ai nervi. In particolare, per il lato destro del corpo. Ha dichiarato:

“Il cervello si spegne letteralmente. Il danno ai nervi fa diventare insensibili parti del tuo corpo. E infatti io mi sveglio tre volte a settimana nel letto con le mie mani completamente intorpidite e con la sensazione di spilli e aghi sul lato destro del corpo. Mi sale fino al collo e la parte che mi fa più male sono le tempie. Punge ed è spaventoso”.

Ad aiutarla a stare meglio era stata una terapia di danza. Britney lo aveva spiegato così:

 “I miei occhi sono più aperti ora e posso tenere la testa correttamente in alto. Ho fatto un buon lavoro cercando di farcela. Ad ogni modo sto migliorando molto, riesco a respirare.”

L’attuale marito di Britney, Sam Asghari, si è detto molto contrariato dalla narrazione che viene attualmente portata avanti sulla popstar e sulla sua vita privata (ne abbiamo parlato qui).

Ricordiamo che anche pochi mesi fa i parenti di Britney avevano allarmato il pubblico affezionato alla popstar, descrivendola come pericolosa per se stessa e per chi le sta intorno. (Puoi approfondire qui).