L’infortunio rimediato da Bennacer lo scorso 16 maggio sembra essere più grave del solito. I rossoneri si muovono sul mercato per trovare un sostituto a centrocampo in vista dell’inizio della prossima stagione.

L’infortunio di Bennacer del 16 maggio è grave

Notizie pessime quelle che arrivano dall’allenatore della Nazionale algerina Djamel Belmadi su Ismail Bennacer. Il calciatore del Milan infortunatosi lo scorso 16 maggio potrebbe stare fuori molto a lungo, secondo Belmadi si tratta di un problema estremamente raro per un giocatore dell’età di Bennacer e i tempi di recupero sembrano davvero lunghi. Nel corso dell’intervista il ct algerino ha detto di sperare di avere il giocatore di nuovo disponibile per la Coppa d’Africa: cioè a gennaio 2024.

Milan a lavoro

Dalle parti di Milanello si è già a lavoro per trovare un sostituto a centrocampo. I rossoneri monitoravano l’ex Leicester Tielemans ma il belga ha preferito restare in Premier League con l’Aston Villa. Adesso si fanno più insistenti le voci sull’arrivo di Chukwuemeka, altro nome nella lista del Milan è Loftus-Cheek del Chelsea. Interessamento anche per Chuckwueze.