Incidente Marano oggi avvenuto nelle prime ore della notte dove un’auto e uno scooter si sono scontrati frontalmente provocando un impatto violento. Una delle persone coinvolte è in condizioni grave ed attualmente si attendono aggiornamenti sul caso. Immediatamente sono giunti sul posto le Forze dell’Ordine e i soccorsi per accertare la dinamica della vicenda.

Incidente Marano oggi, frontale tra auto e scooter

Nella notte tra il 10 e l’11 giugno ha avuto luogo un incidente a Marano. Si è trattato di un frontale tra una vettura e uno scooter all’altezza del distributore di carburanti di via Lazio a pochi metri dalla caserma dei carabinieri che si sono avvicinati subito sul posto per accertare la dinamica e capire cosa fosse successo. Le indagini sono condotte dai militari dell’Arma di Marano e sono al vaglio le cause che hanno provocato lo schianto dall’impatto violento.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo a bordo dello scooter sarebbe stato preso in pieno dall’automobile che proveniva dal corso Italia e che era intenzionata a svoltare in direzione via Nuvoletta.

Grave una delle persone coinvolte

E’ grave il passeggero alla guida dello scooter che, grazie ai soccorsi tempestivi, è stato trasportato immediatamente in ospedale dove rischia, però, di morire. I carabinieri avrebbero ufficializzato l’identità della vittima: un uomo di 38 anni originario di Villaricca. A quanto pare il diretto interessato non avrebbe indossato il casco ed è ricoverato al Cardarelli. Inoltre, il mezzo a due ruote non sarebbe stato assicurato. Invece, il guidatore della vettura sarebbe residente a Mugnano.

Altri incidenti del fine settimana

Un altro incidente ha avuto luogo nella notte tra il 10 e l’11 giugno a Molfetta, in provincia di Bari. Un suv ha investito un un ragazzo che stava passeggiando. La tragedia ha avuto luogo nelle vicinanze dello svincolo della strada statale SS16, intorno alla mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava attraversare la strada quando improvvisamente la macchina, condotta da un italiano di 55 anni, lo ha preso in pieno.

Un’altra tragedia stradale ha avuto luogo poco prima dell’alba di oggi, domenica 11 Giugno 2023, a Quarto d’Altino in provincia di Venezia. Una donna di 57 anni è morta a causa di uno scontro tra due automobili dove è rimasta coinvolta. L’incidente si è verificato precisamente lungo la strada provinciale SP43, nella zona di Via Trezze. Secondo una prima ricostruzione la vittima era al volante di una Lancia Ypsilon che si è andata a scontrare contro una Mercedes condotta da un ventenne. Nessuno dei due automobilisti è riuscito a fermare il proprio mezzo così da evitare il violento impatto.

Intorno alle 5,30 del mattino di oggi 11 giugno, un’auto è uscita fuori dalla strada all’altezza di Mineo al km 36,935 e due giovani di Niscemi hanno perso la vita dopo il violento impatto. Inoltre, all’interno dello stesso veicolo vi erano anche altre due persone che sono rimaste ferite.

Un altro incidente stradale ha avuto luogo nelle prime ore del mattino di oggi a Spirano, in provincia di Bergamo. Un uomo di 48 anni è morto a causa di uno scontro frontale tra due automobili. Secondo una prima ricostruzione i due veicoli stavano viaggiando in direzione opposta, quando uno dei due avrebbe invaso casualmente l’altra corsia così da provocare un impatto frontale e violento con l’altro.

Nella giornata di ieri sabato 10 giugno si è verificato un altro sinistro a Marino, vicino a Roma, all’altezza di via Colle Picchione. Una moto si è scontrata con una Honda e il centauro è morto sul colpo. Alla guida della macchina vi era un giovane trentenne che ha subito soccorso il motociclista anche se non vi è stato nulla da fare, inutili sono stati i soccorsi arrivati tempestivamente sul posto insieme all’Anas e polizia.